Gaetano, il Cagliari ci riprova: si lavora per trovare l’accordo su un aspetto

Gaetano, il Cagliari ci riprova: si lavora per trovare l’accordo su un aspetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Il Cagliari sta provando a recuperare il colpo Gianluca Gaetano. Il centrocampista è tornato prepotentemente nel mirino della squadra di Nicola dopo la brusca frenata della scorsa settimana, culminata nel reintegro in squadra del giocatore e nella prima convocazione per la partita contro il Bologna (dopo le esclusioni in Coppa Italia con il Modena e con l’Hellas a Verona). Il Napoli, inizialmente, chiedeva 12 milioni per lui: il Cagliari, tra salti vari, è arrivato a offrire una cifra vicina ai 6 milioni e così l’affare è sfumato. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Stando a quanto riporta la redazione di TuttoMercatoWeb.com, il centrocampista è prossimo al ritorno in Sardegna, laddove indosserà - come fatto da gennaio a giugno dell'anno corrente - la maglia del Cagliari (CalcioNapoli1926.it)

(Unioneonline) Secondo quanto filtra, è praticamente chiuso l’accordo col Napoli per il prestito di Gianluca Gaetano, già protagonista la scorsa stagione della salvezza rossoblù. (L'Unione Sarda.it)

Il Napoli ha concluso gli acquisti di Romelu Lukaku e Scott McTominay, che a breve firmeranno il loro contratto dopo aver sostenuto le visite mediche. Due colpi fortemente voluti da Antonio Conte, che vuole alzare il livello della rosa andando a colmare gli spazi vuoti con giocatori di grande esperienza e qualità. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Gaetano Cagliari, rossoblù ad un passo dall’accordo con il Napoli. Le cifre della trattativa

Il Cagliari vuole Gianluca Gaetano, il club sardo sta provando a recuperare l'affare per quanto riguarda il calciatore del Napoli. (AreaNapoli.it)

Arrivano conferme anche dal giornalista esperto di mercato de Il Giornale, Nicolò Schira, che via X svela i dettagli: Luca Marchetti, nel corso di Sky Sport 24, ha parlato così dell'ormai imminente cessione di Gianluca Gaetano al Cagliari: (CalcioNapoli24)

Continua il lavoro del direttore sportivo Nereo Bonato per riportare a Cagliari il trequartista di proprietà del Napoli, Gianluca Gaetano. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il passaggio dell’ex rossoblù è ad un passo, con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 6 milioni di euro. (Cagliari News 24)