Cagliari, quasi fatta per il ritorno di Gaetano

Cagliari, quasi fatta per il ritorno di Gaetano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 628 Dopo i due punti raccolti in altrettante giornate, il Cagliari continua a lavorare sul mercato per rinforzare l’organico a disposizione di Davide Nicola. Il Cagliari è molto vicino a chiudere un’importante operazione di mercato e ad aumentare il tasso tecnico a disposizione di mister Nicola. Da tempo la dirigenza rossoblù è al lavoro per portare in Sardegna una mezzala di qualità, capace di agire anche in una posizione più avanzata. (Calcio Style)

Ne parlano anche altre testate

Il punto di Sergio Demuru E' già il Cagliari di Nicola. Sorprese positive all'orizzonte. I nuovi subito protagonisti. Alzato un muro davanti a Scuffet (Tutto Cagliari)

Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha rivelato sul suo profilo X la trattativa, ormai agli sgoccioli, che porterà Gianluca Gaetano dal Napoli al Cagliari. Il Napoli potrebbe avere anche una % sulla futura cessione". (CalcioNapoli1926.it)

Il centrocampista è tornato prepotentemente nel mirino della squadra di Nicola dopo la brusca frenata della scorsa settimana, culminata nel reintegro in squadra del giocatore e nella prima convocazione per la partita contro il Bologna (dopo le esclusioni in Coppa Italia con il Modena e con l’Hellas a Verona). (CalcioNapoli1926.it)

Gaetano-Cagliari, è fatta! Spunta la data delle visite mediche: cifre e formula dell’affare

Raggiunto l'accordo col Napoli, i due club hanno infatti definito l'accordo di massima: trasferimento in prestito con l'obbligo di riscatto a 6,5 milioni di euro. Gianluca Gaetano, nelle prossime ore, firmerà col Cagliari. (Casteddu Online)

Gianluca Gaetano sembra ormai vicino alla firma La volta nelle ultime con il Napoli che ha accettato di chiudere l'affare alle condizioni proposte dal club sardo: prestito con obbligo di riscatto fissato per una cifra inferiore ai sette milioni. (Tutto Cagliari)

Stando a quanto riporta la redazione di TuttoMercatoWeb.com, il centrocampista è prossimo al ritorno in Sardegna, laddove indosserà - come fatto da gennaio a giugno dell'anno corrente - la maglia del Cagliari. (CalcioNapoli1926.it)