Cagliari, fatta per il ritorno di Geatano

Cagliari, fatta per il ritorno di Geatano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

CAGLIARI GAETANO – Ormai ci siamo: secondo le ultime indiscrezioni, Gianluca Gaetano sarebbe a un passo dal lasciare nuovamente il Napoli per fare ritorno al Cagliari. Il fantasista di 24 anni non rientrava nei piani di Antonio Conte. L’operazione tra i sardi e i partenopei dovrebbe concludersi con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni. CAGLIARI GAETANO CAGLIARI GAETANO – La scorsa stagione, il giocatore in questione era stato una pedina fondamentale nella salvezza conquistata dai rossoblu. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Arrivano conferme anche dal giornalista esperto di mercato de Il Giornale, Nicolò Schira, che via X svela i dettagli: "Esclusiva: Gianluca Gaetano è ad un passo dal Cagliari: arriva dal Napoli in prestito con obbligo di riscatto per 6 milioni di euro. (CalcioNapoli24)

Di seguito il tweet: "Gianluca Gaetano è ad un passo da Cagliari da Napoli in prestito con obbligo di riscatto per € 6M. Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha rivelato sul suo profilo X la trattativa, ormai agli sgoccioli, che porterà Gianluca Gaetano dal Napoli al Cagliari. (CalcioNapoli1926.it)

Il Cagliari non ha intenzione di mollare Gianluca Gaetano, è lui il grande obiettivo di mercato della squadra sarda per rinforzare il proprio centrocampo. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. (AreaNapoli.it)

Gaetano Cagliari, l’offerta è considerata adeguata: le ultime

Il Napoli e il Cagliari sono vicini all’accordo per il ritorno di Gianluca Gaetano in Sardegna. La trattativa è in fase avanzata. “Prosegue spedita la trattativa per riportare Gianluca Gaetano al Cagliari. (Napolipiu.com)

Il punto di Sergio Demuru E' già il Cagliari di Nicola. Sorprese positive all'orizzonte. I nuovi subito protagonisti. Alzato un muro davanti a Scuffet (Tutto Cagliari)

Gaetano Cagliari, l’offerta per il trequartista classe 2000 del Napoli è considerata adeguata: le parti si sono sensibilmente avvicinate (Cagliari News 24)