Sampdoria allo sbando, game over Sottil. Può arrivare Foti

Sampdoria allo sbando, game over Sottil. Può arrivare Foti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Game over. Reggio Emilia diventa, salvo sorprese, l’ultima fermata per Andrea Sottil. Per la ripresa a Bogliasco non ci sarà, è quasi scontato. Toccherà forse ad Alessio Aliboni come nel dopo Pirlo. Il 5-1 con il Sassuolo chiude un’esperienza con sedici punti in tredici gare, ma solo tre dalla decima giornata e dodici reti subite nelle ultime quattro. Il favorito per la sostituzione sembra Salvatore Foti, secondo di Mourinho al Fenerbahce in Turchia, che sabato è stato sconfitto nel derby con il Besiktas, ma esistono anche alternative più collaudate, a partire da Andreazzoli e Aquilani. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Il Club de Gli Ignoranti ha mostrato sui social il proprio supporto al nuovo tecnico della Sampdoria Semplici: le loro parole sui social Ad accogliere il suo sostituto Leonardo Semplici ci ha pensato il Club de Gli Ignoranti il quale gli ha dedicato un post sui social dove ha scritto: (Samp News 24)

Genova. Sampdoria, atto terzo. Nella scrittura creativa viene insegnato che la narrazione va studiata e scritta in tre atti: una parte iniziale di presentazione dei personaggi, con l'innesco che dà il via al conflitto del secondo atto, per poi arrivare alla sua risoluzione nel terzo. (Genova24.it)

Dopo le gestioni Pirlo e Sottil con un monte ingaggio da 20 milioni di euro, la classifica oggi dice che l'ultimo posto è alla stessa distanza dei play off. Si arricchisce di un nuovo motivo la sfida di sabato pomeriggio al Ferraris, quando la lanciatissima squadra di Luca D'Angelo se la vedrà con il deludente club blucerchiato. (CittaDellaSpezia)

Sampdoria, fine 2024 con avversari tutt’altro che Semplici: il calendario

L’attesa di Leonardo Semplici per una panchina è finalmente terminata: a un anno e mezzo dalla traumatica retrocessione con lo Spezia, arrivata attraverso lo spareggio contro l’Hellas Verona, l’ex tecnico biancazzurro è stato ingaggiato dalla Sampdoria in serie B. (LoSpallino.com)

La formazione blucerchiata, dopo il ko per 5-1 contro il Sassuolo, ha deciso di cambiare ancora allenatore. Dopo Pirlo via anche Sottil: occasione di rilancio per Semplici. Il Secolo XIX recita: "La Samp ha scelto Semplici, debutto da ex con lo Spezia" (TUTTO mercato WEB)

La Sampdoria di Leonardo Semplici se la dovrà vedere contro avversari di alto livello fino alla fine del 2024, ecco il calendario… (ClubDoria46.it)