MotoGP, GP Germania: Martin vince la Sprint, Bagnaia terzo dietro a Oliveira

MotoGP, GP Germania: Martin vince la Sprint, Bagnaia terzo dietro a Oliveira
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Gp germania Lo spagnolo non parte bene, poi riesce a mettere la sua Ducati Prima Pramac davanti a tutti mettendo a segno l'ambita fuga MotoGP Germania, le immagini del sabato di qualifiche e Sprint Dalla pole al successo, passando però per qualche giro tribolato che lo aveva portato a indietreggiare e gli aveva fatto temere il peggio. Alla fine Jorge Martin torna a sorridere dopo un momento di flessione in stagione, un successo nella Sprint Race del GP di Germania del Sachsenring che manda un chiaro messaggio al Mondiale, con Francesco Bagnaia che è avvertito. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Jorge Martin su Ducati Pramac ha vinto la gara Sprint del Gran Premio di Germania classe MotoGp. Francesco Bagnaia con la Ducati ufficiale è arrivato terzo. Secondo posto per Miguel Oliveira su Aprilia Racing. (Diretta)

Jorge Martin domina la Sprint del GP di Germania della MotoGP: sul circuito del Sachsenring precede l'Aprilia Trackhouse di Miguel Oliveira e le due Ducati ufficiali. (La Gazzetta dello Sport)

Il sabato in Germania è di Martin (inSella)

MotoGP, Francesco Bagnaia: "Dopo un'ottima partenza ho voluto gestire troppo le gomme. Un errore"

Ha fatto la differenza nell’ultimo terzo della Tissot Sprint, Jorge Martin (Prima Pramac Racing): a cinque giri dalla bandiera a scacchi il suo vantaggio sugli inseguitori, fino a quel momento ridotto a qualche decimo nel sabato pomeriggio del Gran Premio Liqui Moly della Germania, ha iniziato ad aumentare e di lì in poi nessuno è più riuscito a impensierirlo. (MotoGP)

L'errore di Bagnaia che l'ha rilegato al terzo posto (inSella)

“Martinator” infatti ha vinto la gara del sabato con 676 millesimi di margine su Miguel Oliveira, mentre è terzo “Pecco” a 1.311. (OA Sport)