Feyenoord-Inter, van Persie perde un esterno per squalifica!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Feyenoord-Inter è a dieci minuti dalla fine circa e il risultato in questo momento è di 2-0 per i nerazzurri. Dopo i danni la beffa per Robin van Persie, che ne perde un altro per squalifica al ritorno. SQUALIFICATO! – A dieci minuti dalla fine l’Inter vince l’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Feyenoord per 2-0. Marcus Thuram e Lautaro Martinez permettono ai nerazzurri di uscire dal de Kuip con fiducia per il passaggio del turno. (Inter-News)
Su altri giornali
La delusione di Zielinski all’Inter (Terzo Tempo Napoli)
SUL MATCH E SU BASTONI- «Dovremo fare una grande partita. Inzaghi a Prime Video: «Dovremo essere intensi come loro! Bastoni? Giocherà largo, ma ci saranno momenti in cui…» Le parole del tecnico nerazzurro (InterNews24.com)
Pur avendo un altro anno di contratto dopo il rinnovo di un anno fa, Simone Inzaghi potrebbe lasciare (Spazio Inter)

Asllani Inter, il Corriere svela alcuni dettagli sul centrocampista di Simone Inzaghi, ecco cos’è successo al nerazzurro dopo la Champions League (InterNews24.com)
Van Persie è intervenuto dopo il triplice fischio di Feyenoord-Inter, partita valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League vinta 0-2 dalla squadra di Inzaghi. Di seguito le dichiarazioni rilasciate a caldo a Prime Video (Inter-News)
EMERGENZA – «Ho delle situazioni ancora da valutare, compresa la scelta del capitano. Romagnoli dovrebbe rientrare, ma vediamo perché abbiamo fatto allenamento e siamo subito partiti. L’allenatore della Lazio Marco Baroni ha fatto riferimento anche alla formazione da mandare in campo nella conferenza stampa odierna (LazioNews24.com)