Milan-Stella Rossa, Sacchi: “Rossoneri discontinui nel rendimento”

Milan-Stella Rossa, Sacchi: “Rossoneri discontinui nel rendimento”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Arrigo Sacchi, ex allenatore rossonero per quattro stagioni, dal 1987 al 1991 e, successivamente, nel 1997, ha commentato Milan-Stella Rossa, partita della 6^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 disputatasi ieri sera a 'San Siro' e terminata 2-1 per il Diavolo di Paulo Fonseca, su 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Ecco, dunque, le parole del 'Profeta di Fusignano' sui rossoneri. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

La Juventus ha portato la crisi del Manchester City in Italia, Atalanta-Real Madrid spot del calcio, l’orgoglio del Bologna, lo sfogo di Paulo Fonseca nonostante il 2-1 del Milan sulla Stella Rossa: la sesta giornata di Champions ci ha portato in dote queste storie. (Il Fatto Quotidiano)

Prima pagina Cds: "Da vera Juve: Motta incarta Guardiola" (Tutto Napoli)

Marchetti si interroga sul Milan: "Possiamo davvero definirlo incostante? Di sicuro va sottolineato però..." "... Come certamente con il Milan. Al di là del risultato. L’occasione, contro la Stella Rossa, era troppo grossa per rimettersi assolutamente in corsa. (Milan News)

Prime Pagine: "Gran Signora"; "Da vera Juve"

Sacchi: "Milan ancora discontinuo, che fatica contro la Stella Rossa" (Milan News)

Nel corso del consueto appuntamento per il suo editoriale per TMW, il collega Luca Marchetti ha commentato l'ultimo turno di Champions League dicendo la sua anche sulla prestazione del Milan di Paulo Fonseca (Milan News)

Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, giovedì 12 dicembre, in edicola. Tra i temi principali troviamo i risultati delle partite di Champions League delle italiane. La gallery delle prime pagine sportive dei quotidiani in edicola oggi, giovedì 12 dicembre 2024 (GianlucaDiMarzio.com)