De Ketelaere per il primo posto, all'Empoli non basta il cuore: Gasperini vince 3-2 al Gewiss

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Al Gewiss Stadium vince l'Atalanta. Gian Piero Gasperini trova i tre punti grazie ai gol di De Ketelaere e Lookman; utile solo per le statistiche il gol di Colombo. Dopo novanta minuti di gioco più recupero il tabellino segna il 3-2. Atalanta-Empoli, cronaca del primo tempo La prima frazione ad Empoli parte subito forte, con gli ospiti che approfittano di una dormita difensiva dell'Atalanta e passano in vantaggio al minuto 13. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Sono sempre più impressionanti i numeri dell'Atalanta. Sonfitto l'Empoli di D'Aversa nella sfida valida per la 17ª giornata di campionato con il finale di 3-2, gli uomini di Gasperini conquistano l'11ª vittoria consecutiva in Serie A, che si aggiunge inoltre al successo in Coppa Italia contro il Cesena. (Tuttosport)

Un lungo, lunghissimo check. Prima 'silent', poi più rumoroso. Dopo un contatto in area di rigore tra Grassi e Djimsiti, il Var richiama l'arbitro Feliciani al monitor dopo un bel po' di tempo: per il direttore di gara è rigore. (TUTTO mercato WEB)

L'Atalanta soffre ma vince ancora, 3-2 all'Empoli: undicesima vittoria consecutiva (Tutto Napoli)

L’Atalanta si tiene la vetta con l’undicesima vittoria di fila

Nella 17a giornata di Serie A l'Atalanta capolista ospita al Gewiss Stadium l'Empoli di D'Aversa. La Dea vuole continuare a stupire e mantenere il primo posto, vista anche la corsa di Napoli e Inter che non sembrano intensionate a mollare la presa. (ilmessaggero.it)

Rispondere al Napoli, riprendersi la vetta della classifica e trascorrere un Natale da capolista. E’ questo il grande obiettivo dell’Atalanta nel diciassettesimo turno di Serie A. La compagine orobica ospiterà l’Empoli sapendo che la posta in palio è di quelle pesanti. (Goal Italia)

Continua la corsa dell’Atalanta in vetta alla Serie A. Nonostante qualche difficoltà di troppo, i bergamaschi hanno trovato le risorse per battere per 3-2 l’Empoli al Gewiss Stadium e di ottenere così l’undicesima vittoria consecutiva in campionato. (RSI Radiotelevisione svizzera)