Omicidio Tominaga, Samuele Battistella vuole restare in carcere

Omicidio Tominaga, Samuele Battistella vuole restare in carcere
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Il Friuli INTERNO

GUARDA IL SERVIZIO VIDEO. Samuele Battistella vuole rimanere in carcere. Il 19enne di Mareno di Piave accusato dell’omicidio preterintenzionale dell’imprenditore giapponese Shimpei Tominaga ha rinunciato a presentare istanza al Tribunale del Riesame per ottenere gli arresti domiciliari. Lo ha affermato il suo difensore, l’avvocato Tino Maccarrone, che oggi ha incontrato in carcere a Udine sia Samuele, sia l’altro suo assistito, il 19enne Daniele Wedam di Conegliano accusato di rissa aggravata e lesioni. (Il Friuli)

Ne parlano anche altri media

/06/2024 CASTELFRANCO VENETO – Riavvolgiamo il nastro e torniamo alla notte scorsa: sono state ore terribili per i cittadini di Castelfranco, vissute anche nelle immagini postate sui social (Servizio di Redazione Medianordest) (ANTENNA TRE)

L’omicidio del 56enne giapponese Shimpei Tominaga è solo l’ultimo episodio di violenza del gruppo di giovani La tragica morte di Shimpei Tominaga è solo l’ultimo episodio di una serie di violenze commesse dalla baby gang trevigiana che, nel fine settimana, si trovava a Udine (Friuli Oggi)

L'Italia può considerarlo, a tutti gli effetti, il "papà" di Goldrake e affini, da Mazinga Z a Jeeg Robot e all'Uomo Tigre: non fosse stato per Kenichi Tominaga - il padre della vittima della rissa verificatasi nei giorni scorsi a Udine, Shimpei - la generazione di adolescenti degli anni Settanta non avrebbe scoperto Ufo Robot e altri celeberrimi cartoni animati giapponesi, che hanno poi accompag… (Il Messaggero Veneto)

Shimpei Tominaga, lutto cittadino: annullati tutti gli eventi. Arrivati dal Giappone la moglie e il figlio 13enne

La tua è una morte che Udine non può accettare. Caro Shimpei, ci accorgiamo che qualcuno ha dato il buon esempio quando non c’è più. (Il Messaggero Veneto)

Un gruppo di giovani stava inseguendone un altro e la vittima li ha invitati alla calma: uno di loro ha però reagito sferrandogli un pugno in volto e facendolo rovinare sul marciapiede. L’imprenditore giapponese di 56 anni, era stato centrato da un pugno mentre cercava di separare alcuni ragazzi. (Frosinone News)

Udine si ferma per ricordare Shimpei Tominaga. La ferita rimediata al capo, dopo aver battuto la testa a terra in seguito al pugno ricevuto, alla fine è risultata fatale, nonostante in questi giorni ci sia stato il disperato tentativo dei medici del Santa Maria della Misericordia di salvarlo. (ilgazzettino.it)