CASTELFRANCO VENETO | LE IMMAGINI DI UNA NOTTE DI PAURA E RABBIA

CASTELFRANCO VENETO | LE IMMAGINI DI UNA NOTTE DI PAURA E RABBIA
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
ANTENNA TRE INTERNO

/06/2024 CASTELFRANCO VENETO – Riavvolgiamo il nastro e torniamo alla notte scorsa: sono state ore terribili per i cittadini di Castelfranco, vissute anche nelle immagini postate sui social (Servizio di Redazione Medianordest) Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. È vietato l’utilizzo, la distribuzione, la riproduzione, o qualsiasi altra forma di elaborazione o condivisione del materiale senza previa autorizzazione scritta da parte di Medianordest. (ANTENNA TRE)

Se ne è parlato anche su altri media

La vittima, residente a Udine da tempo e attivo nel settore dell’export di arredamento made in Italy verso il Giappone, lascia la moglie Chinatsu e un figlio di 13 anni. (Zoom24.it)

L'Italia può considerarlo, a tutti gli effetti, il "papà" di Goldrake e affini, da Mazinga Z a Jeeg Robot e all'Uomo Tigre: non fosse stato per Kenichi Tominaga - il padre della vittima della rissa verificatasi nei giorni scorsi a Udine, Shimpei - la generazione di adolescenti degli anni Settanta non avrebbe scoperto Ufo Robot e altri celeberrimi cartoni animati giapponesi, che hanno poi accompag… (Il Messaggero Veneto)

Troppo tardi. Caro Shimpei, ci accorgiamo che qualcuno ha dato il buon esempio quando non c’è più. (Il Messaggero Veneto)

Tragedia di via Pelliccerie a Udine, l'accusa diventa di omicidio preterintenzionale

Il 19enne di Mareno di Piave accusato dell’omicidio preterintenzionale dell’imprenditore giapponese Shimpei Tominaga ha rinunciato a presentare istanza al Tribunale del Riesame per ottenere gli arresti domiciliari. (Il Friuli)

La tragica morte di Shimpei Tominaga è solo l’ultimo episodio di una serie di violenze commesse dalla baby gang trevigiana che, nel fine settimana, si trovava a Udine. I tre giovani, infatti, avevano già precedenti per aggressioni, rapina aggravata e lesioni. (Friuli Oggi)

L’accusa, inizialmente di lesioni gravissime, è stata modificata il seguito al decesso del 56enne, avvenuto ieri nel reparto di terapia intensiva del Santa Maria della Misericordia dopo quattro giorni di agonia. (Il Friuli)

CASTELFRANCO VENETO | LE IMMAGINI DI UNA NOTTE DI PAURA E RABBIA