Juan Jesus al posto di Buongiorno: Conte ha spiegato il perché

Juan Jesus al posto di Buongiorno: Conte ha spiegato il perché
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Calcio Napoli Notizie – Antonio Conte ha spiegato il motivo perché domani Juan Jues giocherà al posto di Buongiorno. Il Napoli, dopo aver battuto l’Udinese, giocherà domani contro il Genoa di Vieira. La squadra azzurra, nonostante le difficoltà del match che porta con sé la sfida contro i rossoblù, deve cercare di vincere per tenere il passo dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Anche se domani contro il Genoa ci sarà un’importantissima assenza tra le fila della squadra di Antonio Conte, ovvero quella di Alessandro Buongiorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Il Napoli sabato 21 dicembre sarà di scena a Marassi e sfiderà il Genoa, che con Vieira in panchina è imbattuto. Antonio Conte è deciso, vuole i tre punti, sa che non sarà semplice la partita con i rossoblu ma confida sui suoi calciatori che ha esaltato alla vigilia della sfida con parole fantastico. (Fanpage.it)

"Ma resto sempre della mia idea: non esistono scorciatoie per crescere e tanto meno per arrivare al successo,… Antonio Conte tira le somme alla vigilia della trasferta di Genova, in cui il Napoli avrà la possibilità di riprendersi almeno momentaneamente il primo posto in classifica. (la Repubblica)

Significa aver fatto benissimo con un gruppo di ragazzi che dall'inizio del ritiro a oggi è cresciuto notevolmente, sotto ogni aspetto. Il percorso si può abbreviare con il lavoro, che non solo deve essere tanto ma anche di qualità. (Today.it)

Cos’ha detto Conte? Juan Jesus, Kvara, il mercato: la conferenza in 10 punti

Dovremo andare lì e fare la nostra partita, cercando di esprimerci al massimo, riportando ciò che abbiamo preparato in settimana con attenzione ai dettagli, spirito di collaborazione, voglia di aiutarsi anche nelle difficoltà come ad Udine quando siamo andati sotto in maniera casuale. (Tutto Napoli)

Genoa Napoli – Il Napoli si prepara in vista della delicata trasferta in casa del Genoa e, per l’occasione, potrà contare al sorpresa sul già ristabilito Khvicha Kvaratskhelia. (FantaMaster)

La sfida al Genoa, ma non solo. Antonio Conte ha parlato quest’oggi in conferenza stampa in vista della sfida di domani contro il grifone, ma toccando vari temi legati in primis alla sostituzione di Buongiorno, tema che ha caratterizzato le discussioni di tutta la settimana in città, ma anche della crescita della squadra, le scelte tattiche e le possibili evoluzioni del suo Napoli. (Tutto Napoli)