Napoli, Conte: “Giocare al Ferraris non è mai semplice. Kvaratskhelia c’è”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla vigilia della sfida di Genova, il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha presentato la sfida di domani al Ferraris contro il Genoa. “Giocare a Marassi non è mai semplice, tipico stadio inglese con un clima caldo. La tifoseria genoana è molto calda – ha esordito Conte – Quello che noi dovremo fare è andare a giocare la nostra partita, cercando di esprimerci al massimo e riportare quello che abbiamo preparato in settimana con grande attenzione ai dettagli, con grande spirito di collaborazione e voglia di aiutarsi l’uno con l’altro, anche nelle difficoltà. (Buon Calcio a Tutti)
Ne parlano anche altre testate
A cura di Alessio Morra Il tecnico partenopeo non è uno di quegli allenatori che si risparmia o si nasconde quando deve parlare. (Fanpage.it)
La sfida al Genoa, ma non solo. Antonio Conte ha parlato quest’oggi in conferenza stampa in vista della sfida di domani contro il grifone, ma toccando vari temi legati in primis alla sostituzione di Buongiorno, tema che ha caratterizzato le discussioni di tutta la settimana in città, ma anche della crescita della squadra, le scelte tattiche e le possibili evoluzioni del suo Napoli (Tutto Napoli)
Conte sereno: “Gioca Juan Jesus, è scontato dall’inizio dell’anno…” (Tutto Napoli)
Calcio Napoli Notizie – Antonio Conte ha spiegato il motivo perché domani Juan Jues giocherà al posto di Buongiorno. Il Napoli, dopo aver battuto l’Udinese, giocherà domani contro il Genoa di Vieira. La squadra azzurra, nonostante le difficoltà del match che porta con sé la sfida contro i rossoblù, deve cercare di vincere per tenere il passo dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
35 punti dopo 16 giornate valgono tanto. Il percorso si può abbreviare con il lavoro, che non solo deve essere tanto ma anche di qualità. (Today.it)
Il recupero di Kvara è una novità importantissima per questa 17^ giornata di Serie A ed anche per il fantacalcio. Il campione georgiano ha lasciato del tutto alle spalle il recente infortunio e ora reclama una maglia da titolare. (FantaMaster)