Donna uccisa nel Tarantino, ha confessato il figlio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Svolta nella indagini sulla morte di Silvana La Rocca, la 73enne originaria di Saraceno (Cosenza) trovata senza vita ieri sera nel giardino della sua villetta a Marina di Leporano (Taranto) con una profonda ferita all'addome. A quanto si è appreso, il figlio, Salvatore D'Ettori, di 46 anni, rintracciato dai carabinieri e portato al comando provinciale per essere interrogato, ha confessato di aver accoltellato la donna e poi di essere fuggito. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri media

La vicenda è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Taranto, coordinati dal pm di turno Salvatore Colella. Non è chiaro al momento se si tratti di un incidente o di un femminicidio. (Tarantini Time Quotidiano)

A quanto si è appreso, il figlio, Salvatore D’Ettori, di 46 anni, rintracciato dai carabinieri e portato al comando provinciale per essere interrogato, ha confessato di aver accoltellato la donna e poi di essere fuggito. (StrettoWeb)

Ha confessato di aver ucciso sua madre Salvatore D’Ettori, figlio di Silvana La Rocca, la 73enne trovata senza vita ieri sera a Leporano. Incalzato dai carabinieri, l’uomo ha ammesso di averla uccisa. Sul cadavere della ex insegnante erano state rinvenute coltellate al ventre. (norbaonline.it)

Donna trovata morta nel giardino di casa vicino a Taranto: il figlio confessa l’omicidio

Svolta nella indagini sulla morte di Silvana La Rocca, la 73enne originaria di Saraceno (Cosenza) trovata senza vita ieri sera nel giardino della sua villetta a Marina di Leporano (Taranto) con una profonda ferita all'addome. (ilmessaggero.it)

Conflitti dovuti dalla precaria situazione economia dell’uomo: a raccontarlo ai carabinieri è stato l’altro figlio della donna, accorso sul posto dopo essere stato allertato dal cugino. Il 46enne, incalzato dai carabinieri, ha confessato di aver accoltellato la madre e poi di essersi dato alla fuga. (StatoQuotidiano.it)

La 73enne è stata ritrovata senza vita giovedì sera nel giardino della sua casa a Leporano, in provincia di Taranto. (Il Fatto Quotidiano)