Meteo Campobasso, previsioni da Sabato 12 a Lunedì 14 Ottobre

Meteo Campobasso, previsioni da Sabato 12 a Lunedì 14 Ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Meteo Italia INTERNO

Per sabato 12 Ottobre 2024, il meteo a Campobasso prevede un inizio di giornata con cieli sereni e temperature comprese tra 10.9°C e 9.4°C. Nel corso della mattinata, le nuvole saranno in aumento, con venti leggeri che soffieranno da direzioni variabili. Nel pomeriggio, il cielo si presenterà poco nuvoloso con una temperatura massima di 20.2°C. Durante la sera e la notte, la nebbia prenderà il sopravvento, con temperature in lieve diminuzione e venti che soffieranno da sud-ovest. (Meteo Italia)

Su altre testate

Dopo una lunga serie di perturbazioni e condizioni meteorologiche instabili, l’Italia si prepara a vivere un fine settimana all’insegna del miglioramento generale. (Tempo Italia)

Le temperature massime saranno intorno ai 22 gradi, con umidità che si attesterà intorno al 60%. Durante la notte e le prime ore del mattino ci saranno delle nubi sparse, ma senza precipitazioni. (Meteo Italia)

Il sabato a Cagliari si preannuncia con un cielo inizialmente sereno, con temperature che si attestano intorno ai 16 gradi e un’umidità del 85%. Nel corso della mattinata, il cielo si coprirà gradualmente, con un aumento dell’umidità e una leggera diminuzione delle temperature. (Meteo Italia)

Meteo, fase più stabile tra oggi e il weekend. Le previsioni

Le correnti sudoccidentali trasporteranno masse d’aria umida che incideranno principalmente sul Nord e parte del Centro, mentre il Sud resterà in gran parte protetto da queste perturbazioni, beneficiando di un clima più secco e caldo. (Tempo Italia)

L'atteso ritorno dell'alta pressione darà vita a una classica "Ottobrata", con giornate soleggiate e temperature miti che potrebbero protrarsi per diverse settimane. Dopo un inizio di ottobre caratterizzato da maltempo, piogge intense e allerte meteo, il clima sta finalmente per cambiare, portando una lunga fase di bel tempo su tutta la Penisola. (Tiscali Notizie)

Venerdì assisteremo ad un generale miglioramento con ampie schiarite in tutte le regioni. I venti tiepidi meridionali che hanno accompagnato la perturbazione verranno sostituiti entro le prime ore di venerdì da una più fresca ventilazione di Maestrale responsabile di un calo termico anche sul medio Adriatico, al Sud e in Sicilia. (METEO.IT)