Meteo Brescia, previsioni da Sabato 12 a Lunedì 14 Ottobre

Meteo Brescia, previsioni da Sabato 12 a Lunedì 14 Ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Meteo Italia INTERNO

Il sabato a Brescia si prevede nuvoloso con possibili schiarite solo in alcune ore della giornata. Le temperature si manterranno piuttosto miti, con valori che oscilleranno tra i 12.7 e i 19.2 gradi Celsius. L’umidità sarà moderata, variando tra il 60% e il 81%. Il vento soffierà leggero da direzioni nord-est e sud-ovest con velocità tra i 2 e i 7 km/h. Domenica il cielo si presenterà prevalentemente coperto, con qualche schiarita nel corso della mattinata. (Meteo Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Pressione in aumento sull'Italia e tempo più stabile per tutti Il panorama meteorologico sull'Italia sta per cambiare e tra poche ore vivremo scenari decisamente diversi da quelli che abbiamo vissuto in questi giorni. (iLMeteo.it)

La settimana in arrivo in Italia sarà caratterizzata da un fenomeno meteorologico tipico dell’autunno, chiamato ottobrata, che porta condizioni di tempo stabile e temperature sopra la media stagionale. (Meteo Giornale)

Le temperature si assesteranno su valori ben sopra la media, specie al Sud. Ci sarà così l’inizio di una parentesi di meteo stabile probabilmente anche persistente, ma non mancheranno delle insidie in alcune parti dell’Italia che risulteranno meno protette dall’anticiclone. (Tempo Italia)

Meteo: Weekend, maltempo Stop e clima gradevole

Pressione in aumento con condizioni di tempo stabile e soleggiato; locali foschie e banchi di nebbia al mattino nelle valli. Redazione 3BMeteo (3bmeteo)

Nella giornata di ieri è stata presente ancora una diffusa instabilità su diverse regioni, specie settentrionali, di più su aree alpine e prealpine, su Liguria, Toscana e su alcuni settori centrali, per via dell’azione verso il Mediterraneo settentrionale di correnti umide oceaniche. (Tempo Italia)

In questi giorni l’Italia si è letteralmente divisa in due dal punto di vista meteorologico. Al Nord e sulle coste tirreniche del Centro, il tempo è stato influenzato negativamente dalle correnti fresche e instabili provenienti dall’Atlantico. (Meteo Giornale)