Meteo Catanzaro, previsioni da Sabato 12 a Lunedì 14 Ottobre

Meteo Catanzaro, previsioni da Sabato 12 a Lunedì 14 Ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Meteo Italia INTERNO

Il tempo a Catanzaro sabato sarà caratterizzato da una variazione significativa delle condizioni meteorologiche nel corso della giornata. La mattina sarà prevalentemente sereno con temperature in aumento fino a raggiungere i 23 gradi intorno alle ore 9. Nel pomeriggio, il cielo si coprirà leggermente a causa dell’arrivo di nubi sparse con temperature che si manterranno attorno ai 24 gradi. Nel tardo pomeriggio e sera, il cielo si schiarirà nuovamente, mantenendo la temperatura intorno ai 20 gradi. (Meteo Italia)

Su altri giornali

Durante la giornata, il cielo sarà prevalentemente sereno con qualche passaggio nuvoloso nel pomeriggio. Il vento soffierà da nord-nordovest con una velocità media tra i 10 e i 14 km/h. (Meteo Italia)

Ottobrata confermata Ottobrata imminente: gli ultimi aggiornamenti hanno confermato che siamo alla vigilia di un'importante svolta a livello emisferico. (iLMeteo.it)

Questo evento sarà particolarmente evidente nelle regioni del Centro-Sud, con un focus speciale su Sardegna e Sicilia, dove si attendono giornate soleggiate e temperature decisamente gradevoli, molto al di sopra della norma per questo periodo dell’anno. (Meteo Giornale)

Meteo, nuvole e grigio nel fine settimana

Venerdì assisteremo ad un generale miglioramento con ampie schiarite in tutte le regioni. I venti tiepidi meridionali che hanno accompagnato la perturbazione verranno sostituiti entro le prime ore di venerdì da una più fresca ventilazione di Maestrale responsabile di un calo termico anche sul medio Adriatico, al Sud e in Sicilia. (METEO.IT)

Il sabato a Brescia si prevede nuvoloso con possibili schiarite solo in alcune ore della giornata. Le temperature si manterranno piuttosto miti, con valori che oscilleranno tra i 12.7 e i 19.2 gradi Celsius. (Meteo Italia)

Oggi venerdì 11 ottobre Dopo una serata serena che ha permesso di vedere nuovamente l'aurora boreale nei nostri cieli, si apre un periodo un po' più stabile, ma le correnti sempre mediamente occidentali non garantiranno la presenza di cieli sereni per lunghi periodi. (SavonaNews.it)