Ancora avvolta nel mistero la scomparsa di un 36enne nel reggino, la famiglia lancia un appello sul web
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Advertisement Advertisement. Dopo i primi rastrellamenti effettuati nelle zone frequentate abitualmente dalla persona scomparsa, da qualche giorno le operazioni si sono spostate su Rosarno ed in particolar modo nelle campagne che costeggiano il torrente “Mesima”.
“Chiediamo a tutti – si legge in diverse pagine social – dalle persone eventualmente a conoscenza dei fatti, alle istituzioni tutte, con accorata preghiera, di ricevere notizie e non far continuare questo silenzio assordante”
1 min, 15 sec. (Corriere di Lamezia)
Ne parlano anche altre fonti
Addio a Donatella Raffai,. giornalista e storica conduttrice. di “Telefono Giallo” e “Chi l’ha visto?”. LUTTO - Nata a Fabriano, aveva 78 anni. «Ci ha lasciato Donatella Raffai, volto indimenticabile e motore del programma nelle sue prime storiche edizioni – scrive sul sito la redazione di ‘Chi l’ha visto?’ -. (Cronache Maceratesi)
Al marito e ai figli il profondo cordoglio di Federica Sciarelli e della redazione di «Chi l’ha visto?’» Nata a Fabriano l’8 settembre del 1943, la notizia è stata diffusa in mattinata dal marito Sergio Maestranzi, ex regista Rai, e dalla redazione di “Chi l’ha visto?’. (Cronache Maceratesi)
i è spenta a 78 anni Donatella Raffai, conduttrice volto storico della trasmissione "Chi l'ha visto?" e dell'antesignano "Telefono Giallo". (Tuttosport)
Chi è Silvio Maestranzi, il marito di Donatella Raffai ex regista Rai. Silvio Maestranzi è stato uno dei registi e sceneggiatori Rai più importante della prima fase del servizio pubblico. (Fanpage.it)
Un lutto che ha colpito l'intero stivale e di cui tutti sentono il peso e senz'altro anche l'attuale conduttrice del programma. La conduttrice e giornalista, nota al grande pubblico per essere il volto della trasmissione d'inchiesta "Chi L'ha Visto" da tanti anni, è morta all'età di 78 anni. (Primo Articolo)
Donatella Raffai Alberto Terenghi / IPA. Dopo di allora, Donatella Raffai abbandona la scena pubblica conservando, però, un posto speciale nel cuore degli spettatori. (Vanity Fair Italia)