Sky distrugge Motta: “Errori pazzeschi, attaccanti fuori ruolo, è finita”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Una sconfitta storica per la Juve quella di ieri sera contro l' Atalanta , la prima arrivata in questa misura allo Stadium . Ma l'analisi fatta sul match perso per 0-4 contro i nerazzurri si allarga anche alla stagione dei bianconeri e al progetto targato Thiago Motta . Negli studi di Sky Calcio Club si è entrati nel dettaglio di alcune fasi della partita, spiegando anche quali sono i grandi punti interrogativi in casa Juve dopo mesi dall'arrivo del tecnico sulla panchina. (Tuttosport)

Su altri giornali

Perché alla Juventus fino ad ora non si è visto praticamente nulla del Thiago Motta ammirato a Bologna? Cosa è rimasto in Emilia del tecnico italo-brasiliano e perché si è arrivati a un flop che può essere solo minimamente rintuzzato da un eventuale arrivo al quarto posto con conseguente qualificazione Champions? Probabilmente in questo momento se lo chiedono soprattutto alla Continassa e se lo chiede Cristiano Giuntoli, che ha puntato e corteggiato Motta per mesi al punto da vestirlo di bianconero virtualmente già alle ultime curve della passata stagione, prima dell’ufficialità di giugno. (Calciomercato.com)

TORINO – Perché allenare la Juventus è così maledettamente difficile? Perché lo è altrettanto scegliere chi deve allenarla? Il muro che Thiago Motta non è riuscito a scavalcare è lo stesso che fermò Gigi Maifredi in un’altra era geologica bianconera, è lo stesso contro il quale sono andati a sbattere Sarri, che pure a Torino ha vinto uno scudetto, e Pirlo, che Andrea Agnelli immaginava come una s… (la Repubblica)

Contestare o supportare? Come affrontare la crisi della Juve e come pensare di risolverla. Queste le domande: Da tifoso come si sente? Che cosa farebbe al posto di Elkann ? Cosa dovrebbero fare i tifosi? Paolo Belli : 1) “Mi sento malissimo, cerco di evitare tutti i luoghi dove ci sono tifosi juventini o di altre squadre, non voglio parlare con nessuno di calcio. (Tuttosport)

Lo sa bene la Juventus, che sta lavorando con grande attenzione per rinforzare il proprio organico. Si tratta di un giocatore che ha attirato l’interesse di diversi top club internazionali. (CalcioNews24.com)

Il talento canadese pronto a cambiare squadra Il suo profilo ha attirato l’attenzione di molte società, sia in Serie A che all’estero. Tra i club italiani, Inter, Juventus, Napoli e Roma sono in prima fila per provare a portarlo in Italia, ma dovranno affrontare una forte concorrenza da parte di squadre di alto livello fuori dai confini nazionali. (Europa Calcio)

Il percorso non va buttato. Io non sono nello spogliatoio e non mi basta il vociare sulla confusione. (Tutto Juve)