Juventus, Marocchi contro Thiago Motta: "Svuota l'anima e il cervello dei giocatori. Spero non lo seguano più" | Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus cade ancora e la sconfitta per 3-0 subita al Franchi di Firenze contro la Fiorentina segna il punto più basso della gestione di Thiago Motta. Il ko nello scontro diretto per un posto Champions che segue l'altrettanto brutta sconfitta per 4-0 subita contro l'Atalanta apre un enorme capitolo di accuse nei confronti della gestione dell'allenatore italo-brasiliano. E a calcare la mano sull'allenatore, dagli studi di Sky Sport è stato l'ex centrocampista della Juventus, Giancarlo Marocchi (Calciomercato.com)
Su altre testate
Contestare o supportare? Come affrontare la crisi della Juve e come pensare di risolverla. Abbiamo chiesto a quattro tifosi vip bianconeri sensazioni e reazioni, immaginandosi per un momento di essere al posto della proprietà. (Tuttosport)
Io non sono nello spogliatoio e non mi basta il vociare sulla confusione. Il percorso non va buttato. (Tutto Juve)
In studio a Sky Sport, l’ex giocatore Giancarlo Marocchi si è espresso duramente sulla Juventus di Thiago Motta. Alessandro Cosattini Redattore 16 marzo 2025 (modifica il 16 marzo 2025 | 17:32) (fcinter1908)
Ho la convinzione che si possa aprire un ciclo molto interessante". "Voglio una Juve orgogliosa e felice dopo ogni partita: vorrebbe dire che avremmo fatto un grande lavoro, dando il nostro massimo. (La Gazzetta dello Sport)
TORINO – Perché allenare la Juventus è così maledettamente difficile? Perché lo è altrettanto scegliere chi deve allenarla? Il muro che Thiago Motta non è riuscito a scavalcare è lo stesso che fermò Gigi Maifredi in un’altra era geologica bianconera, è lo stesso contro il quale sono andati a sbattere Sarri, che pure a Torino ha vinto uno scudetto, e Pirlo, che Andrea Agnelli immaginava come una s… (la Repubblica)
Ad oggi […] Secondo quanto riportato da calciomercato.com, l’allenatore bresciano è un profilo da tenere assolutamente d’occhio per il futuro dei bianconeri. (CalcioNews24.com)