Massimo Mauro: "Alla Juve perseverano, Motta da cambiare subito. Mancini soluzione ideale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Direttamente dalle pagine de "La Repubblica", Massimo Mauro, ex giocatore della Juventus tra le altre, parla del momento della squadra bianconera e della situazione allenatore: "Sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico. E alla Juve perseverano. Avevamo detto che McKennie non poteva giocare da numero 10, che non avere italiani in squadra tranne il portiere non è salutare e stona con le tradizioni del club. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tra i profili studiati dalla dirigenza bianconera spicca quello di Ederson, centrocampista brasiliano attualmente in forza all’Atalanta. Questo è infatti il periodo dove le società iniziano a programmare la stagione successiva. (CalcioNews24.com)
Abbiamo chiesto a quattro tifosi vip bianconeri sensazioni e reazioni, immaginandosi per un momento di essere al posto della proprietà. Queste le domande: Da tifoso come si sente? Che cosa farebbe al posto di Elkann ? Cosa dovrebbero fare i tifosi? Paolo Belli : 1) “Mi sento malissimo, cerco di evitare tutti i luoghi dove ci sono tifosi juventini o di altre squadre, non voglio parlare con nessuno di calcio. (Tuttosport)
La sconfitta di Firenze aggrava il carico di responsabilità di giocatori, tecnico e dirigenza circa la mancata reazione dopo il crollo casalingo con l'Atalanta, che aveva già provocato un rallentamento nella corsa alla Champions. (Tuttosport)
Il percorso non va buttato. Lele Adani ha parlato della Juventus su Viva el Futbol: "Adesso bisogna vedere se il gruppo resterà unito per centrare l'obiettivo. (Tutto Juve)
Jonathan David, attaccante canadese classe 2000, è destinato a lasciare il Lille alla fine della stagione. Il suo contratto con il club francese scadrà il 30 giugno 2025, e diverse squadre di primo livello stanno già muovendosi per assicurarsi il suo cartellino. (Europa Calcio)
Perché alla Juventus fino ad ora non si è visto praticamente nulla del Thiago Motta ammirato a Bologna? Cosa è rimasto in Emilia del tecnico italo-brasiliano e perché si è arrivati a un flop che può essere solo minimamente rintuzzato da un eventuale arrivo al quarto posto con conseguente qualificazione Champions? Probabilmente in questo momento se lo chiedono soprattutto alla Continassa e se lo chiede Cristiano Giuntoli, che ha puntato e corteggiato Motta per mesi al punto da vestirlo di bianconero virtualmente già alle ultime curve della passata stagione, prima dell’ufficialità di giugno. (Calciomercato.com)