ESCLUSIVA, Bezzi: “Crisi Juve? Motta a un match dall’esonero”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Gianni Bezzi ha parlato dell'allenatore della Juve, Thiago Motta: per il giornalista, senza vittoria il tecnico rischierebbe la panchina di Flavio Zane Contattato in esclusiva dalla redazione di Juvenews.eu, Gianni Bezzi ha affrontato i alcuni temi spinosi riguardanti il momento della Juventus a seguito della pesante sconfitta in campionato contro l’Atalanta. Di seguito l’intervista integrale allo storico giornalista di Rai Sport (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altri media

La Juventus cade ancora e la sconfitta per 3-0 subita al Franchi di Firenze contro la Fiorentina segna il punto più basso della gestione di Thiago Motta. Il ko nello scontro diretto per un posto Champions che segue l'altrettanto brutta sconfitta per 4-0 subita contro l'Atalanta apre un enorme capitolo di accuse nei confronti della gestione dell'allenatore italo-brasiliano. (Calciomercato.com)

Queste le domande: Da tifoso come si sente? Che cosa farebbe al posto di Elkann ? Cosa dovrebbero fare i tifosi? Paolo Belli : 1) “Mi sento malissimo, cerco di evitare tutti i luoghi dove ci sono tifosi juventini o di altre squadre, non voglio parlare con nessuno di calcio. (Tuttosport)

"I misteri del calcio italiano: la Gazzetta che sbatte Motta in prima pagina e gli addossa colpe (acquisti di Koop, Douglas e Nico, caso Vlahovic ecc.) che sono invece di Giuntoli Mentre l'allenatore viene crocifisso e gettato in pasto alla folla, il direttore generale che ne ha combinate più di Bertoldo (e qui ve ne racconto un po') viene bellamente dimenticato. (CalcioNapoli24)

In studio a Sky Sport, l’ex giocatore Giancarlo Marocchi si è espresso duramente sulla Juventus di Thiago Motta. In studio a Sky Sport, l’ex giocatore Giancarlo Marocchi si è espresso duramente sulla Juventus di Thiago Motta (fcinter1908)

La Juventus esce con le ossa rotte dallo scontro diretto contro l’Atalanta, subendo una pesante sconfitta per 4-0 allo Stadium. Una serata da incubo per i bianconeri, travolti dall’intensità e dalla qualità della squadra di Gasperini, capace di dominare la partita dall’inizio al triplice fischio. (Radio Radio)

Una frase che, in questo periodo, l’ex sindaco di Polesella (Rovigo) Leonardo Raito si sente rivolgere spesso dai suoi concittadini, appena mette piede nella piazza del piccolo paese rivierasco. «Togliete la cittadinanza onoraria a Thiago Motta!». (Corriere della Sera)