Marocchi brutale: "Motta ha svuotato cuore e anima Juve, una follia totale"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Un'inconsolabile amarezza tiene ostaggio l'intero mondo Juve. La sconfitta di Firenze aggrava il carico di responsabilità di giocatori, tecnico e dirigenza circa la mancata reazione dopo il crollo casalingo con l'Atalanta, che aveva già provocato un rallentamento nella corsa alla Champions. Il 3-0 del Franchi, e quindi le 7 reti subite nelle ultime 2 gare di campionato, sembrano ora preparare il terreno per il fallimento stagionale totale. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Contestare o supportare? Come affrontare la crisi della Juve e come pensare di risolverla. Queste le domande: Da tifoso come si sente? Che cosa farebbe al posto di Elkann ? Cosa dovrebbero fare i tifosi? Paolo Belli : 1) “Mi sento malissimo, cerco di evitare tutti i luoghi dove ci sono tifosi juventini o di altre squadre, non voglio parlare con nessuno di calcio. (Tuttosport)

Il percorso non va buttato. Io non sono nello spogliatoio e non mi basta il vociare sulla confusione. (Tutto Juve)

Il suo profilo ha attirato l’attenzione di molte società, sia in Serie A che all’estero. Tra i club italiani, Inter, Juventus, Napoli e Roma sono in prima fila per provare a portarlo in Italia, ma dovranno affrontare una forte concorrenza da parte di squadre di alto livello fuori dai confini nazionali. (Europa Calcio)

Juventus, è già tempo di calciomercato: i bianconeri puntano Ederson dell’Atalanta

Perché alla Juventus fino ad ora non si è visto praticamente nulla del Thiago Motta ammirato a Bologna? Cosa è rimasto in Emilia del tecnico italo-brasiliano e perché si è arrivati a un flop che può essere solo minimamente rintuzzato da un eventuale arrivo al quarto posto con conseguente qualificazione Champions? Probabilmente in questo momento se lo chiedono soprattutto alla Continassa e se lo chiede Cristiano Giuntoli, che ha puntato e corteggiato Motta per mesi al punto da vestirlo di bianconero virtualmente già alle ultime curve della passata stagione, prima dell’ufficialità di giugno. (Calciomercato.com)

In studio a Sky Sport, l’ex giocatore Giancarlo Marocchi si è espresso duramente sulla Juventus di Thiago Motta. Alessandro Cosattini Redattore 16 marzo 2025 (modifica il 16 marzo 2025 | 17:32) (fcinter1908)

Il calciomercato non dorme mai, soprattutto ora. Tra i profili studiati dalla dirigenza bianconera spicca quello di Ederson, centrocampista brasiliano attualmente in forza all’Atalanta. (CalcioNews24.com)