Marocchino: "Motta un po' ostinato ma non ha colpe eccessive"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Motta non ha a disposizione una rosa competitiva come le prime tre, è al livello del mucchio selvaggio per la zona Champions. Non ha una colpa eccessiva, sicuramente è un po' ostinato. Quando ho visto nella ripresa Koopmeiners a destra per non cambiare modulo, ci sono rimasto un po' male. Mi sono messo nei panni del giocatore, già demoralizzato perché non riesce a esprimere il suo potenziale, in più relegato a esterno in un ruolo suo. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

A distanza di 242 giorni, tra i tifosi juventini non c'è né orgoglio, né felicità, né tantomeno la sensazione di avere di fronte un futuro interessante. Domani saranno trascorsi 8 mesi esatti dal 18 luglio 2024, giorno in cui Thiago Motta si era presentato come nuovo allenatore della Juventus. (La Gazzetta dello Sport)

E a calcare la mano sull'allenatore, dagli studi di Sky Sport è stato l'ex centrocampista della Juventus, Giancarlo Marocchi. Il ko nello scontro diretto per un posto Champions che segue l'altrettanto brutta sconfitta per 4-0 subita contro l'Atalanta apre un enorme capitolo di accuse nei confronti della gestione dell'allenatore italo-brasiliano. (Calciomercato.com)

"I misteri del calcio italiano: la Gazzetta che sbatte Motta in prima pagina e gli addossa colpe (acquisti di Koop, Douglas e Nico, caso Vlahovic ecc.) che sono invece di Giuntoli Mentre l'allenatore viene crocifisso e gettato in pasto alla folla, il direttore generale che ne ha combinate più di Bertoldo (e qui ve ne racconto un po') viene bellamente dimenticato. (CalcioNapoli24)

Abbiamo chiesto a quattro tifosi vip bianconeri sensazioni e reazioni, immaginandosi per un momento di essere al posto della proprietà. Queste le domande: Da tifoso come si sente? Che cosa farebbe al posto di Elkann ? Cosa dovrebbero fare i tifosi? Paolo Belli : 1) “Mi sento malissimo, cerco di evitare tutti i luoghi dove ci sono tifosi juventini o di altre squadre, non voglio parlare con nessuno di calcio. (Tuttosport)

Alessandro Cosattini Redattore 16 marzo 2025 (modifica il 16 marzo 2025 | 17:32) “Spero la squadra non segua più le direttive di Motta, perché se continuano a seguirle e si vedono queste cose in partita… Ogni domenica non sappiamo chi gioca. (fcinter1908)

TORINO – Perché allenare la Juventus è così maledettamente difficile? Perché lo è altrettanto scegliere chi deve allenarla? Il muro che Thiago Motta non è riuscito a scavalcare è lo stesso che fermò Gigi Maifredi in un’altra era geologica bianconera, è lo stesso contro il quale sono andati a sbattere Sarri, che pure a Torino ha vinto uno scudetto, e Pirlo, che Andrea Agnelli immaginava come una s… (la Repubblica)