Adani si scaglia sul bianconero: «Non è presentabile! Thiago Motta? La storia della Serie A ci insegna questo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Adani si scaglia sul bianconero: le sue parole a Viva el Futbol dopo l’ultima pesante sconfitta rimediata dalla Juventus sul campo della Fiorentina Adani è intervenuto a Viva El Futbol dopo la sconfitta della Juventus sul campo della Fiorentina. Le sue parole. SCONFITTA – «0-4 è stata epocale ma replicarlo a Firenze con la Fiorentina che ha giocato tre giorni prima, potevano essere 17 goal e non hai mai tirato in porta. (Juventus News 24)
La notizia riportata su altri media
Si tratta di un giocatore che ha attirato l’interesse di diversi top club internazionali. Lo sa bene la Juventus, che sta lavorando con grande attenzione per rinforzare il proprio organico. (CalcioNews24.com)
Perché alla Juventus fino ad ora non si è visto praticamente nulla del Thiago Motta ammirato a Bologna? Cosa è rimasto in Emilia del tecnico italo-brasiliano e perché si è arrivati a un flop che può essere solo minimamente rintuzzato da un eventuale arrivo al quarto posto con conseguente qualificazione Champions? Probabilmente in questo momento se lo chiedono soprattutto alla Continassa e se lo chiede Cristiano Giuntoli, che ha puntato e corteggiato Motta per mesi al punto da vestirlo di bianconero virtualmente già alle ultime curve della passata stagione, prima dell’ufficialità di giugno. (Calciomercato.com)
Jonathan David, attaccante canadese classe 2000, è destinato a lasciare il Lille alla fine della stagione. Il suo contratto con il club francese scadrà il 30 giugno 2025, e diverse squadre di primo livello stanno già muovendosi per assicurarsi il suo cartellino. (Europa Calcio)
Il percorso non va buttato. Io non sono nello spogliatoio e non mi basta il vociare sulla confusione. (Tutto Juve)
Un'inconsolabile amarezza tiene ostaggio l'intero mondo Juve. Il 3-0 del Franchi, e quindi le 7 reti subite nelle ultime 2 gare di campionato, sembrano ora preparare il terreno per il fallimento stagionale totale. (Tuttosport)
Queste le domande: Da tifoso come si sente? Che cosa farebbe al posto di Elkann ? Cosa dovrebbero fare i tifosi? Paolo Belli : 1) “Mi sento malissimo, cerco di evitare tutti i luoghi dove ci sono tifosi juventini o di altre squadre, non voglio parlare con nessuno di calcio. (Tuttosport)