Allerta meteo arancione, domani a Lecce chiusi il Cimitero e i parchi cittadini

Allerta meteo arancione, domani a Lecce chiusi il Cimitero e i parchi cittadini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
LecceSette INTERNO

Fine settimana all'insegna del maltempo anche sul Salento. Dopo il messaggio di allerta meteo arancione diramato dal Centro decentrato della Protezione Civile della Puglia per rischi derivati da temporali e vento forte, il Cmune di Lecce ha stabilito, dalla mezzanotte di sabato alle successive 20 ore, la chiusura del Cimitero Comunale, della Villa Comunale, del Parco del Galateo, del Parco di Belloluogo, del Parco delle Cave e del Campo Sportivo Santa Rosa-Luigi Montefusco, (ad eccezione dei percorsi per i tensostatici). (LecceSette)

Su altre testate

Allerta meteo arancione per rischio temporali con precipitazioni abbondanti e rischi idrogeologici. Qualcuno tra i sindaci della Fascia E (Bacini del Lato e del Lenne, vedasi figura) della Regione Puglia potrebbe optare – domani, o oggi stesso – per la chiusura delle scuole onde evitare problemi a famiglie e studenti. (Lo Strillone News)

Il Sindaco di Grottaglie ha emesso un’ordinanza per la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado, sia pubbliche che private, inclusi gli asili nido e le scuole dell’infanzia, per la giornata di sabato 19 ottobre 2024. (Grottaglie in rete)

Considerato che le avversità meteorologiche previste con l’allerta arancione potrebbero procurare gravi pericoli per la pubblica incolumità è stata disposta la chiusura dei plessi scolastici di qualsiasi ordine e grado, pubblici e privati, degli asili nido, pubblici e privati, nonché della frequenza della attività scolastiche e di formazione superiore, presenti sull’intero territorio comunale. (Corriere di Taranto)

Maltempo in Puglia: allerta arancione per forti piogge e temporali

Il lungo periodo caratterizzato dall'alta pressione che ha interessato il Sud Italia nel corso delle ultime settimane adesso lascia spazio a correnti più umide e instabili di origine … (La Repubblica)

Si trasmette, per conoscenza alla cittadinanza, l'ordinanza sindacale n. (Il Gazzettino di Brindisi)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)