Nick Clegg lascia Meta: il vice Joel Kaplanal prende il suo posto

Nick Clegg lascia Meta: il vice Joel Kaplanal prende il suo posto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie ESTERI

Un cambio al vertice che segna anche un cambio di rotta. Il responsabile degli affari globali e capo della comunicazione di Meta, Nick Clegg, ex leader del Partito Liberaldemocratico britannico e vicepremier del Regno Unito con David Cameron tra il 2010 e il 2015, ha annunciato l'addio alla società di Menlo Park in cui era arrivato nel 2018. "Questo è il momento giusto per andare via", ha scritto con un post sui social il 57enne. (Tiscali Notizie)

Su altre testate

Meta diventa 'amica' di Donald Trump? L'ex vice premier britannico Nick Clegg, presidente degli affari globali di Meta, ha lasciato la piattaforma di social media dopo sette anni. (Adnkronos)

Via Nick Clegg, dentro Joel Kaplan. I tempi e i modi lasciano poco spazio alle interpretazioni. (La Stampa)

Tutto sul repubblicano Joel Kaplan, nuovo capo delle politiche globali di Meta Meta ha nominato il suo nuovo responsabile delle politiche globali: è Joel Kaplan, un repubblicano di ferro. La società di Zuckerberg continua ad avvicinarsi a Trump... (Start Magazine)

Svolta Facebook: Joel Kaplan nuovo capo della divisione politica. Zuckerberg sceglie l'ex collaboratore di Bush, mano tesa a Trump

Meta ha nominato Joel Kaplan, ex consigliere di George W. Bush, a capo del team degli Affari Globali responsabile delle principali politiche aziendali: sicurezza degli utenti, protezione dei dati, tutela della privacy e soprattutto rapporti con le istituzioni. (la Repubblica)

Le scintille tra il leader repubblicano Donald Trump e il fondatore e Ceo della società madre di Facebook, Instagram, Whatsapp e Messenger sono ormai definitivamente archiviate. Dalla minaccia trumpiana di far arrestare Mark Zuckerberg alla nomina di un trumpiano ai vertici di Meta. (il Giornale)

Nick Clegg, già vicepremier britannico, e da anni capo della divisione politica, ha annunciato che lascerà l’incarico dopo sette anni. La mossa avviene poche settimane dopo la cena a Mar-a-Lago fra Mark Zuck… (La Stampa)