Manna, la Juventus starebbe ripensando a lui

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Giovanni Manna sarebbe un nome tornato a circolare a Torino sponda Juventus. Secondo quanto riferito dal quotidiano “Il Giornale”, nella sua edizione odierna, potrebbe esserci un cambio in dirigenza. Ed è spuntato proprio il nome di Giovanni Manna. Di seguito quanto riporta il quotidiano. Manna tra i papabili ds della Juventus del futuro Così “Il Giornale”: “Bisognerebbe che all’interno della società ci fosse qualcun altro in grado di fare capire quotidianamente cosa significhi indossare una maglia così pesante e vincente. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

I colleghi de "La Gazzetta dello Sport" forniscono un interessante retroscena relativo ai momenti precedenti l'esonero di Thiago Motta in casa Juventus: Cristiano Giuntoli avrebbe chiesto al tecnico italo-brasiliano di cambiare modulo, e di passare alla difesa a 3, a suo parere più utile a proteggere la squadra in un momento di crisi. (Tutto Juve)

A 9 giornate dalla fine del campionato la squadra bianconera è quinta in classifica, un punto dietro al Bologna.Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, anche il dirigente Cristiano Giuntoli è finito nel mirino: dei tifosi e della critica per ora, ma il suo lavoro sarà valutato attentamente pure dalla proprietà. (Calciomercato.com)

Il futuro di Cristiano Giuntoli alla Juve potrebbe essere in bilico: il club bianconero valuta la sua posizione dopo l'esonero di Motta. Di seguito quanto riportato da La Gazzetta dello Sport. "La discriminante è il quarto posto: Giuntoli ha un contratto lungo (fino al 2028) a 1,5 milioni di euro a stagione che lo tutela, ma come sempre nel calcio contano i risultati. (CalcioNapoli1926.it)

"Il suo errore più grande è aver scelto Motta — ha detto l'ex giallorosso —. A Tmw Radio, il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni ha detto la sua sull'operato di Cristiano Giuntoli in questa stagione alla Juventus. (Tutto Juve)

Thiago Motta-Giuntoli, il retroscena spiazza i tifosi e l'intero ambiente: di seguito i dettagli dell'ultima richiesta rivolta al tecnico e non ascoltata. Arrivato a Torino con grandi aspettative dopo aver portato (SpazioJ)