Gazzetta - Juventus, Giuntoli sotto esame: si sogna il ritorno di Conte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Thiago Motta ha pagato per primo, ma potrebbe non essere l'unico a farlo. La Juventus ha indicato la qualificazione alla prossima Champions League come obiettivo minimo a inizio stagione. A 9 giornate dalla fine del campionato la squadra bianconera è quinta in classifica, un punto dietro al Bologna.Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, anche il dirigente Cristiano Giuntoli è finito nel mirino: dei tifosi e della critica per ora, ma il suo lavoro sarà valutato attentamente pure dalla proprietà. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Motta, fedele al proprio integralismo tattico, avrebbe deciso di non ascoltare il Football Director, cosa che avrebbe portato poi al suo esonero e all'ingaggio di Igor Tudor, tecnico che, abitualmente, schiera in campo le proprie squadre con la difesa a 3. (Tutto Juve)

Arrivato a Torino con grandi aspettative dopo aver portato La storia tra Thiago Motta e la Juventus non è andata di certo come ci si sarebbe aspettati. (SpazioJ)

Manna tra i papabili ds della Juventus del futuro Giovanni Manna sarebbe un nome tornato a circolare a Torino sponda Juventus. Secondo quanto riferito dal quotidiano “Il Giornale”, nella sua edizione odierna, potrebbe esserci un cambio in dirigenza. (Terzo Tempo Napoli)

"Il suo errore più grande è aver scelto Motta — ha detto l'ex giallorosso —. A Tmw Radio, il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni ha detto la sua sull'operato di Cristiano Giuntoli in questa stagione alla Juventus (Tutto Juve)

Il futuro di Cristiano Giuntoli alla Juve potrebbe essere in bilico: il club bianconero valuta la sua posizione dopo l'esonero di Motta. Di seguito quanto riportato da La Gazzetta dello Sport. "La discriminante è il quarto posto: Giuntoli ha un contratto lungo (fino al 2028) a 1,5 milioni di euro a stagione che lo tutela, ma come sempre nel calcio contano i risultati. (CalcioNapoli1926.it)