L'Inter perde Dumfries per il derby di Coppa Italia: l'olandese ha riportato una distrazione muscolare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

L'Inter perde Dumfries per il derby di Coppa Italia: l'olandese ha riportato una distrazione muscolare Così come Lautaro Martinez, anche Denzel Dumfries si è questa mattina sottoposto al consueto iter di accertamenti che hanno fatto chiarezza sulle sue condizioni fisiche dopo i problemi che l'hanno costretto a lasciare in anticipo il ritiro della Nazionale olandese nel corso di questa sosta. Come da pronostico, non arrivano buone notizie sul fronte del laterla numero 2. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

La notizia della giornata di ieri da Appiano Gentile è quella riguardante gli esami che hanno svolto Lautaro Martinez e Denzel Dumfries. Per entrambi la data cerchiata in rosso sul calendario è quella dell'8 aprile, l'andata dei quarti di finale di Champions League. (Fcinternews.it)

Un derby è sempre un derby. Milan-Inter, da sempre, significa passione, tensione, battaglia. Ma questa semifinale di Coppa Italia sarà ancora più speciale. Non solo perché vale un posto in finale, ma perché potrebbe cambiare il calcio che conosciamo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

"Come premesso, lo spavento è parzialmente rientrato per il capitano interista. Vero che, dopo l’Atalanta, è volato in Argentina con una piccola lesione, tanto da essere liberato dal ct Scaloni. (CalcioNapoli24)

Una di queste sarà il doppio incrocio in semifinale di Coppa Italia contro una squadra che ha già saputo tenere testa ai nerazzurri in questa stagione: il Milan. (Il Nerazzurro)

Entrambi sono tornati – senza scendere in campo – dai rispettivi ritiri delle loro Nazionali e oggi hanno svolto gli esami specialistici a Milano. L’Inter può tirare un sospiro di sollievo per Lautaro Martinez, ma non per Denzel Dumfries (ilmessaggero.it)

Un sospiro di sollievo a metà. Solo un risentimento ai flessori, per l’attaccante, in via di guarigione. (Quotidiano Sportivo)