Calhanoglu fa sorridere Inzaghi: il dato impressionante sul turco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calhanoglu torna in forma: i numeri che stanno facendo sorridere il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi L‘Inter non ha paura della sosta. Il dato portato alla luce oggi dalla Gazzetta dello Sport spiega perfettamente cosa accade da due stagioni: 17 punti su 21 raccolti nei match post-sosta nazionali. Peraltro, in queste gare, spesso i giocatori decisivi sono stati proprio quelli che si erano spesi maggiormente per i propri commissari tecnici. (InterNews24.com)
Su altri media
Per questo, è probabile che l’olandese volante torni disponibile a pieno regime solo per il ritorno a San Siro. A prendere il posto di Dumfries, già da domenica Matteo Darmian, 35enne di rara affidabilità, ma che ha passato l’ultimo mese a curarsi. (fcinter1908)
La notizia della giornata di ieri da Appiano Gentile è quella riguardante gli esami che hanno svolto Lautaro Martinez e Denzel Dumfries. Per entrambi la data cerchiata in rosso sul calendario è quella dell'8 aprile, l'andata dei quarti di finale di Champions League. (Fcinternews.it)
Conte punta su Dejan Kulusevski per rilanciare il Napoli (Europa Calcio)
Una di queste sarà il doppio incrocio in semifinale di Coppa Italia contro una squadra che ha già saputo tenere testa ai nerazzurri in questa stagione: il Milan. (Il Nerazzurro)
Il Milan se la vedrà, al rientro in Serie A, con il Napoli di Antonio Conte ma l’aria sembra essere piuttosto tesa: il video non lascia dubbi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Forfait in casa Inter per Lautaro Martinez e La Gazzetta dello Sport si interroga sulla coppia di attacco titolare per la sfida contro l'Udnese: "Per Lautaro non sarà facile tornare in tempo neanche nella successiva gara di Coppa Italia contro il Milan: nonostante spinga come suo solito, lo si aspetta nel migliore dei casi in panchina nel derby di mercoledì 2 aprile. (SOS Fanta)