Inter, esami per Dumfries e Lautaro: entrambi a rischio derby

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Inter, esami per Dumfries e Lautaro: entrambi a rischio derby Questa mattina Lautaro Martinez e Denzel Dumfries si sono sottoposti al consueto iter di accertamenti per chiarezza sulle loro condizioni dopo i problemi degli ultimi giorni. Le condizioni del capitano dell'Inter sono in miglioramento e sulla via della guarigione. Il Toro sarà rivalutato nei prossimi giorni, ma così come Dumfries, anche lui salterà sicuramente la prossima di campionato con l’Udinese, ma potrebbe rientrare nel derby di Coppa Italia - in programma il 2 aprile - o più realisticamente nella successiva gara di Serie A in casa del Parma (Milan News)

Su altri media

Forfait in casa Inter per Lautaro Martinez e La Gazzetta dello Sport si interroga sulla coppia di attacco titolare per la sfida contro l'Udnese: "Per Lautaro non sarà facile tornare in tempo neanche nella successiva gara di Coppa Italia contro il Milan: nonostante spinga come suo solito, lo si aspetta nel migliore dei casi in panchina nel derby di mercoledì 2 aprile. (SOS Fanta)

L‘Inter non ha paura della sosta. Il dato portato alla luce oggi dalla Gazzetta dello Sport spiega perfettamente cosa accade da due stagioni: 17 punti su 21 raccolti nei match post-sosta nazionali. Peraltro, in queste gare, spesso i giocatori decisivi sono stati proprio quelli che si erano spesi maggiormente per i propri commissari tecnici. (InterNews24.com)

Il Milan se la vedrà, al rientro in Serie A, con il Napoli di Antonio Conte ma l’aria sembra essere piuttosto tesa: il video non lascia dubbi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha già iniziato a delineare le strategie per il mercato estivo. L’obiettivo è costruire una squadra competitiva in grado di consolidarsi ai vertici della Serie A e imporsi in Europa. (Europa Calcio)

Come riporta anche Tuttosport, in realtà l'argentino tornerà a disposizione prima, probabilmente andrà in panchina già contro il Milan in Coppa Italia o in alternativa tenterà di recuperare per il 5 aprile (Parma-Inter). (Fcinternews.it)

Una di queste sarà il doppio incrocio in semifinale di Coppa Italia contro una squadra che ha già saputo tenere testa ai nerazzurri in questa stagione: il Milan. (Il Nerazzurro)