Dumfries, rientro a Monaco col Bayern molto difficile. Darmian, ma non solo: i sostituti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Come anche nel caso (meno complicato) di Lautaro Martinez, l’Inter agirà con prudenza. Per questo, è probabile che l’olandese volante torni disponibile a pieno regime solo per il ritorno a San Siro. Denzel proverà a spingere per accorciare i termini, ma si eviterà anche il minimo rischio. A prendere il posto di Dumfries, già da domenica Matteo Darmian, 35enne di rara affidabilità, ma che ha passato l’ultimo mese a curarsi. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
Finita la sosta per le nazionali, i giocatori rientrano nelle basi dei loro club per lavorare sulle competizioni che entrano nella loro fase conclusiva. L’Inter e Simone Inzaghi riprendono il loro percorso verso tre obiettivi: lo Scudetto, la Coppa Italia e la Champions League. (Il Nerazzurro)
Forfait in casa Inter per Lautaro Martinez e La Gazzetta dello Sport si interroga sulla coppia di attacco titolare per la sfida contro l'Udnese: "Per Lautaro non sarà facile tornare in tempo neanche nella successiva gara di Coppa Italia contro il Milan: nonostante spinga come suo solito, lo si aspetta nel migliore dei casi in panchina nel derby di mercoledì 2 aprile. (SOS Fanta)
Il Milan se la vedrà, al rientro in Serie A, con il Napoli di Antonio Conte ma l’aria sembra essere piuttosto tesa: il video non lascia dubbi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Calhanoglu torna in forma: i numeri che stanno facendo sorridere il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi (InterNews24.com)
Come riporta anche Tuttosport, in realtà l'argentino tornerà a disposizione prima, probabilmente andrà in panchina già contro il Milan in Coppa Italia o in alternativa tenterà di recuperare per il 5 aprile (Parma-Inter). (Fcinternews.it)
Conte punta su Dejan Kulusevski per rilanciare il Napoli (Europa Calcio)