Olbia, incidente mortale allo svincolo, cosa è accaduto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gallura Oggi INTERNO

Ci sarebbe un malore, o forse una distrazione, all’origine dell’incidente mortale avvenuto ieri pomeriggio sul rettilineo della strada OlbiaGolfo Aranci, allo svincolo per Palau.

Sulla strada non è stato localizzato alcun segno di frenata, né è stato accertato alcun tentativo di sterzare per evitare l’impatto.

Il giovane, che viaggiava a bordo di una Matiz, è finito dritto contro il guard rail, morendo sul colpo. (Gallura Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Ufficio Circondariale Marittimo di Golfo Aranci, coordinato dal Direttore Marittimo della Sardegna settentrionale, CV (CP) Giovanni CANU, continua nelle attività di controllo ambientale per la tutela del mare sezione di Golfo Aranci, il gruppo ormeggiatori del Porto di Golfo Aranci, il centro Diving Figarolo con il Professore Biologo Trainito, la Forship s. (Sardegna Reporter)

A perdere la vita un 31enne di Olbia, che a bordo di una Matiz è andato ad impattare sul guard rail dello svincolo per la zona industriale. Da accertare le cause dell’incidente: il giovane potrebbe aver perso il controllo della macchina a causa di un malore o di una manovra errata. (L'Unione Sarda.it)

L’Ospedale di Lamezia Terme potrà così disporre di uno strumento al servizio di un’utenza molto vasta, non presente nelle altre strutture ricomprese nell’ASP di Catanzaro, grazie al costante impegno del sodalizio lametino a favore della propria comunità di riferimento. (Corriere di Lamezia)

Tragedia in Sardegna nel primo pomeriggio. Il giovane era alla guida di una Matiz, quando – per cause ancora da accertare – è andato a schiantarsi sul guard rail dello svincolo per la zona industriale. (vistanet)

È morto sul colpo Andrea Agostino Dalias, 32 anni, olbiese, che intorno alle 14:00 si trovava a bordo della sua auto sulla circonvallazione e procedeva in direzione Geovillage. ★VIDEO★ OLBIA. (Olbianova.it)

Tragedia in Sardegna nel primo pomeriggio. Sul posto 118, vigili del fuoco e polizia stradale (vistanet)