Ci sarebbe un malore, o forse una distrazione, all’origine dell’incidente mortale avvenuto ieri pomeriggio sul rettilineo della strada Olbia – Golfo Aranci, allo svincolo per Palau. Sulla strada non è stato localizzato alcun segno di frenata, né è stato accertato alcun tentativo di sterzare per evitare l’impatto. Il giovane, che viaggiava a bordo di una Matiz, è finito dritto contro il guard rail, morendo sul colpo.
Leggi
Cala dei Sardi nasce infatti dalla visione di voler offrire una struttura eco compatibile dotata di ormeggi sicuri e protetti, un approdo diverso dal solito unico nel suo genere». Nasce lo Yacht Club Cala dei Sardi a Olbia. Nel Golfo di Cugnana, alle porte della Costa Smeralda, è nato lo Yacht Club Cala dei Sardi, sodalizio che si presenta agli appassionati di vela e di mare con il chiaro intento di promuovere il territorio, la sostenibilità ambientale e il rispetto per gli oceani.
Leggi
Un centinaio di iscritti tra cavalli e pony, almeno il triplo di spettatori alla due giorni che ha animato l’Ippopark/Palahorse con il Progetto Sport di salto ostacoli e la 1^ Tappa Master Sardegna di Dressage. La struttura dell’Ippopark/Palahorse è stata sfruttata appieno: il campo gara all’aperto per il salto ostacoli, quello al coperto per il dressage e naturalmente il campo prova all’aperto. Sport equestri: successo di iscritti e pubblico all’Ippopark/Palahorse di Golfo…
Leggi
L’organizzazione della manifestazione promossa dal Comandante della Guardia Costiera di Golfo Aranci, TV. L’Ufficio Circondariale Marittimo di Golfo Aranci, coordinato dal Direttore Marittimo della Sardegna settentrionale, CV (CP) Giovanni CANU, continua nelle attività di controllo ambientale per la tutela del mare sezione di Golfo Aranci, il gruppo ormeggiatori del Porto di Golfo Aranci, il centro Diving Figarolo con il Professore Biologo Trainito, la Forship s.
Leggi
Sulla strada panoramica Olbia-Golfo Aranci è avvenuto un incidente mortale, nel quale ha perso la vita un 31enne di Olbia. Il giovane era alla guida di una Matiz, quando – per cause ancora da accertare – è andato a schiantarsi sul guard rail dello svincolo per la zona industriale. Sul posto 118, vigili del fuoco e polizia stradale Tragedia in Sardegna nel primo pomeriggio.
Leggi
Sulla strada panoramica Olbia-Golfo Aranci è avvenuto un incidente mortale, nel quale ha perso la vita un 31enne di Olbia. Tragedia in Sardegna nel primo pomeriggio. Il giovane era alla guida di una Matiz, quando – per cause ancora da accertare – è andato a schiantarsi sul guard rail dello svincolo per la zona industriale. Sul posto 118, vigili del fuoco e polizia stradale
Leggi
È morto sul colpo Andrea Agostino Dalias, 32 anni, olbiese, che intorno alle 14:00 si trovava a bordo della sua auto sulla circonvallazione e procedeva in direzione Geovillage. Una tragedia senza spiegazioni e proprio per questo lascia senza tutti senza fiato. Ora sarà il magistrato a decidere se la salma di Andrea Agostino potrà essere restituita rapidamente ai familiari ★VIDEO★ OLBIA. Forse ma per il momento è solo un’ipotesi, Andrea Agostino potrebbe aver avuto un malore.
Leggi
Da accertare le cause dell’incidente: il giovane potrebbe aver perso il controllo della macchina a causa di un malore o di una manovra errata. Incidente mortale, nel primo pomeriggio, sulla strada panoramica Olbia-Golfo Aranci. A perdere la vita un 31enne di Olbia, che a bordo di una Matiz è andato ad impattare sul guard rail dello svincolo per la zona industriale. Nessun segno di frenata sulla strada
Leggi
Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi del 118, ma per il giovane non c’è stato niente da fare: è morto sul colpo. Un 31enne, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo dell’auto andandosi a schiantare contro il guard rail dello svincolo per la zona industriale. Terribile incidente mortale poco dopo le 13 e 30 sulla strada panoramica Olbia-Golfo Aranci. L’incidente sulla strada panoramica Olbia Golfo Aranci.
Leggi
Il giovane era al volante di una Matiz Chevrolet quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della macchina e si è schiantato violentemente contro il guard rail dello svincolo per la zona industriale di Olbia-Golfo Aranci. I soccorsi sono stati rapidi, sul posto è arrivata una squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Olbia: quando i pompieri hanno estratto dalle lamiere il giovane il suo cuore aveva…
Leggi
Un'utilitaria, per cause ancora da accertare, è andata a impattare contro il guard rail di uno svincolo. panoramica Olbia-Golfo Aranci Sul posto la Stradale, il 118 e i Vigili del fuoco per quanto ri competenza. Grave incidente stradale, intorno all'ora di pranzo, sulla strada panoramica Olbia-Golfo Aranci. Questa la nota stampa dei VVF: "Intorno alle 13:50 i vigili del fuoco del distaccamento di olbia sono intervenuti per un incidente stradale sulla Sp.
Leggi
Un giovane di 32 anni è morto in un incidente stradale sulla strada provinciale panoramica Olbia-Golfo Aranci. Olbia. A nulla sono valsi i soccorsi intervenuti sul posto. Un’altra croce sulle strade sarde. leggi anche Cronaca regionale Morta alla vigilia del suo compleanno la giovane vittima dell’incidente stradale nel Cagliaritano. Lunedì, 11 aprile 2022. Grazie di aver letto questo articolo I giovane, intorno alle 12.30, era alla guida della sua auto, una…
Leggi
Incidente sulla panoramica Olbia-Golfo Aranci: auto contro il guard rail, morto un giovane di 31 anni (foto archivio Ansa). Incidente stradale sulla strada panoramica che collega Olbia a Golfo Aranci in Sardegna: un giovane di 31 anni è morto dopo che la sua auto è finita contro il guard rail allo svincolo per Palau. Incidente sulla panoramica Olbia-Golfo Aranci: morto un giovane. L’uomo, residente ad Olbia, è morto sul colpo.
Leggi
A terra nessun segno di frenata: Dalias è morto sul colpo. I rilievi sono stati effettuati dalla polizia stradale del compartimento di Olbia Si chiamava Andrea Agostino Dalias, olbiese di 32 anni, la vittima dell'incidente avvenuto questo pomeriggio sulla circonvallazione della cittadina gallurese. Viaggiava a bordo della sua Matiz quando è andato a schiantarsi contro il guardrail che separa la strada principale dallo svincolo: l'impatto è tato così violento che gli airbag non sono serviti a salvargli…
Leggi
Un 32enne è morto sul colpo sulla panoramica Olbia – Golfo Aranci dopo essersi schiantato con la propria auto sul guard rail. L’uomo per cause ancora in corso di accertamento ha perso il controllo della propria Daewoo Matiz andando a sbattere sul raccordo dello svicolo per la zona industriale. Sul posto i vigili del Fuoco di Olbia, il 118 e la Stradale che non hanno fatto altro che constatarne il decesso
Leggi
E’ il cantante Andrea Agostino Dalias il giovane di Olbia morto questo pomeriggio nel tragico incidente sulla strada panoramica Olbia-Golfo Aranci. In alcune interviste aveva parlato anche dei suoi numerosi progetti sia musicali che nella pittura. Il giovane aveva pubblicato sul suo account ufficiale nei social diverse opere realizzate con acrilico, tempera e argilla, facendo anche dei live painting sulle sue pagine.
Leggi
Il giovane, poco più che 30enne, si trovava alla guida della sua Matiz blu quando è andato a sbattere contro il guard rail di uno svincolo. Dalias era noto in città: era un artista poliedrico ed esponeva spesso le sue opere. Città sotto shock per la scomparsa di Andrea Agostino Dalias, il giovane olbiese vittima di un incidente stradale avvenuto poco dopo pranzo sulla strada panoramica Olbia-Golfo Aranci.
Leggi
34 sec. Una squadra dei Vigili Del Fuoco del comando di Catanzaro, distaccamento di Lamezia Terme, è intervenuta questa mattina in località Fiume Bagni nel comune di Lamezia Terme per incidente stradale. La vettura coinvolta una Citroen Saxo, che per cause in corso di accertamento, perdeva il controllo finendo fuori strada abbattendo una balaustra in ferro di un ponte rimanendo in bilico su di esso.
Leggi