Louis Vuitton Cup, Luna Rossa Prada Pirelli punta al 1° posto nel Round Robin con Alinghi Red Bull Racing

Louis Vuitton Cup, Luna Rossa Prada Pirelli punta al 1° posto nel Round Robin con Alinghi Red Bull Racing
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

IL CALENDARIO DI DOMENICA L'equipaggio italiano andrà alla caccia della leadership del girone nell'ultima regata, in onda su Canale 20 e in simulcast su Italia 1 per le regate di Luna Rossa Prada Pirelli oltre che in streaming sul sito di SportMediaset Serve una prova d'orgoglio per Luna Rossa Prada Pirelli in vista dell'ultima giornata del Round Robin della Louis Vuitton Cup, in onda su Canale 20 e in simulcast su Italia 1 per le regate degli uomini di Max Sirena oltre che in streaming sul sito di SportMediaset. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

17.15 Una regata davvero a senso unico, praticamente decisa già da tempo. 17.16 Sta dominando Ineos. Adesso 650 metri di vantaggio su Luna Rossa. (OA Sport)

La barca italiana, dopo lo stop forzato di mercoledì per il maltempo, è tornata ad annichilire la concorrenza nella sesta giornata di Louis Vuitton Cup a Barcellona , cogliendo contro Orient Express il quinto successo di fila delle Challenger Selection Series - il torneo che designerà l’avversaria del defender New Zealand per la 37ª America’s Cup - e garantendosi l’accesso alle semifinali. (Tuttosport)

Negli altri match Ineos batte Alinghi, American Magic vince con i francesi, Team New Zealand batte ancora Alinghi. (Giornale della Vela)

Luna Rossa batte anche American Magic e fa sei su sei. Primo posto sempre più vicino

L'equipaggio odierno di Luna Rossa comprendeva Jimmy Spithill e il palermitano Francesco Bruni al timone con Umberto Molineris e Andrea Tesei come trimmer. (Giornale di Sicilia)

Luna Rossa non riesce a completare la giornata con il secondo successo e deve rinviare a domani l’aritmetica certezza del primo posto nel round robin di Louis Vuitton Cup. (La Gazzetta dello Sport)

Ancora un successo per l'imbarcazione italiana che inaugura la settima giornata del Round Robin della Louis Vuitton Cup battendo gli statunitensi di American Magic, giunti al traguardo con 22 secondi di distacco. (il Giornale)