Juventus-Nico Gonzalez: l'impatto dell'operazione a bilancio

Juventus-Nico Gonzalez: l'impatto dell'operazione a bilancio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Considerando la struttura dell’operazione, secondo Calcio e Finanza l a Juventus inizierà ad ammortizzare il costo totale del cartellino di Nico Gonzalez già a partire da questa stagione . Quindi, nel bilancio 2024/25, Nico Gonzalez peserà a bilancio per un totale di 6,6 milioni di ammortamento, considerando la firma su un contratto quinquennale.A questa cifra va aggiunto lo stipendio lordo. Secondo le indiscrezioni, Gonzalez percepirà in bianconero 3,6 milioni di euro netti a stagione. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Così, sui social Nico Gonzalez ha salutato Firenze e la Fiorentina. L'argentino, da domenica sera, è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus. (Tiscali)

L'esterno è arrivato dalla Fiorentina dopo una lunga trattativa in cui Giuntoli ha spinto per arrivare all'argentino e consegnarlo a Thiago Motta in questa sessione di mercato. Nico Gonzalez è ufficialmente un giocatore della Juventus da lunedì 26 agosto. (Tuttosport)

La modella argentina classe 2001 è pronta a trasferirsi a Torino per seguire il suo fidanzato Nico Gonzalez in questa nuova avventura bianconera. Bella, sorridente e con un fisico da togliere il fiato le piace cambiare spesso look (ora mora prima bionda), viaggiare e... (Sport Mediaset)

Juve, ufficiale Nico Gonzalez: il comunicato e le cifre

“Sono felice, molto contento di indossare questa maglia: era un sogno per me e per la mia famiglia, arrivare oggi in questa squadra per me è tutto e non vedo l’ora di scendere in campo”: il nuovo attaccante della Juventus, Nico Gonzalez, si presenta ai canali ufficiali del club. (Calcio Casteddu)

"Buongiorno, me ne vado ma non potevo farlo in silenzio, voglio dirvi che in questa città sono stato felice, che mi sono goduto ogni angolo di Firenze, la gratitudine delle persone, la loro gentilezza, mi hanno fatto sentire uno di loro". (TUTTO mercato WEB)

La Juve ha ufficializzato l’acquisto di Nico Gonzalez: l’attaccante argentino arriva in prestito dalla Fiorentina per 8 milioni di euro, con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni più 5 di bonus. Ecco il comunicato: “La rosa della Juventus si arricchisce di un nuovo talento. (Juvenews.eu)