Nico Gonzalez saluta la Fiorentina: 'Sono stato felice' FOTO

Nico Gonzalez saluta la Fiorentina: 'Sono stato felice' FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ha giocato nelle ultime tre stagioni: "Buongiorno, me ne vado ma non potevo farlo in silenzio, voglio dirvi che in questa città SONO STATO FELICE, che mi goda ogni angolo di Firenze, la gratitudine delle persone, la loro gentilezza, mi hanno fatto sentire uno in più. In qualsiasi (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

I tifosi viola infatti non hanno preso bene la cessione dell'argentino ai rivali e si sono sfogati contestando sia la società che il giocatore durante la partita contro il Venezia. I trasferimenti dalla Fiorentina alla Juventus fanno sempre molto rumore, quello di Nico Gonzalez non ha fatto eccezione. (Goal Italia)

Dopo tre stagioni, Nico Gonzalez ha lasciato la Fiorentina. Il calciatore argentino aveva espresso da tempo il desiderio di andare in club che giocasse la Champions League, e dopo un lungo tira e molla la dirigenza viola lo ha accontentato cedendolo alla Juventus. (GianlucaDiMarzio.com)

Nico Gonzalez, nuovo giocatore della Juventus, ha dedicato alla Fiorentina e ai suoi tifosi un post di saluto:"Buongiorno, me ne vado ma non potevo farlo in silenzio, voglio dirvi che in questa città SONO STATO FELICE, che mi sono goduto ogni angolo di Firenze, la gratitudine delle persone, la loro gentilezza, mi hanno fatto sentire uno di loro. (Calciomercato.com)

Nico Gonzalez: “Qui è un sogno. La Juve è una sola parola: vincere”

Nico Gonzalez va alla Juventus e resta incantato dall'universo bianconero. L'attaccante argentino, arrivato dalla Fiorentina ufficialmente nelle ultime ore, è stato seguito dalle telecamere del club piemontese fin dai primi istanti del suo approdo alla Continassa. (Fanpage.it)

L'argentino sui social: "Siamo stati molto vicini a diversi successi".TORINO (ITALPRESS) - "Buongiorno, me ne vado ma non potevo farlo in silenzio, voglio dirvi che in questa città sono stato felice: in ogni angolo di Firenze la gratitudine delle persone e la loro gentilezza mi hanno fatto sentire uno in più". (Tiscali)

“Sono felice, molto contento di indossare questa maglia: era un sogno per me e per la mia famiglia, arrivare oggi in questa squadra per me è tutto e non vedo l’ora di scendere in campo”: il nuovo attaccante della Juventus, Nico Gonzalez, si presenta ai canali ufficiali del club. (Calcio Casteddu)