Juve, ufficiale Nico Gonzalez: il comunicato e le cifre

Juve, ufficiale Nico Gonzalez: il comunicato e le cifre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

La Juve ha ufficializzato l'acquisto di Nico Gonzalez: il comunicato del club bianconero e le cifre dell'affare La Juve ha ufficializzato l’acquisto di Nico Gonzalez: l’attaccante argentino arriva in prestito dalla Fiorentina per 8 milioni di euro, con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni più 5 di bonus. Ecco il comunicato: “La rosa della Juventus si arricchisce di un nuovo talento. Nicolás Iván Gonzalez, meglio noto come Nico Gonzalez, è ufficialmente un giocatore bianconero. (Juvenews.eu)

Su altre testate

Nico Gonzalez lascia la Fiorentina destinazione Juventus e saluta Firenze con questo messaggio: "Buongiorno, parto ma non potevo farlo in silenzio, voglio dirvi che ERO FELICE in questa... (Virgilio)

Un giocatore funzionale al modo di giocare del tecnico italo-brasiliano che fa degli esterni un suo punto di forza come ha dimostrato in queste prime due uscite. Nico Gonzalez è ufficialmente un giocatore della Juventus da lunedì 26 agosto. (Tuttosport)

Video suggerito Nico Gonzalez va alla Juventus e resta incantato dall'universo bianconero. L'attaccante argentino, arrivato dalla Fiorentina ufficialmente nelle ultime ore, è stato seguito dalle telecamere del club piemontese fin dai primi istanti del suo approdo alla Continassa. (Fanpage.it)

Nico Gonzalez: “Qui è un sogno. La Juve è una sola parola: vincere”

Bella, sorridente e con un fisico da togliere il fiato le piace cambiare spesso look (ora mora prima bionda), viaggiare e... allenarsi! La modella sta insieme all'ex giocatore viola da due anni. (Sport Mediaset)

Ha giocato nelle ultime tre stagioni: "Buongiorno, me ne vado ma non potevo farlo in silenzio, voglio dirvi che in questa città SONO STATO FELICE, che mi goda ogni angolo di Firenze, la gratitudine delle persone, la loro gentilezza, mi hanno fatto sentire uno in più. (ilBianconero)

“Secondo me sono forte di testa vediamo se posso fare un paio di gol di testa – dice l’argentino sugli obiettivi personali e di squadra – e sono venuto qui per vincere, non esistono altre parole: vincere o vincere, darò sempre il 100%”. (Calcio Casteddu)