Calcio: Nico Gonzalez saluta Firenze "Sono stato felice"

Calcio: Nico Gonzalez saluta Firenze Sono stato felice
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

L'argentino sui social: "Siamo stati molto vicini a diversi successi".TORINO (ITALPRESS) - "Buongiorno, me ne vado ma non potevo farlo in silenzio, voglio dirvi che in questa città sono stato felice: in ogni angolo di Firenze la gratitudine delle persone e la loro gentilezza mi hanno fatto sentire uno in più". Così, sui social Nico Gonzalez ha salutato Firenze e la Fiorentina. L'argentino, da domenica sera, è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

In qualsiasi professione o lavoro si cerca di fare del proprio meglio per continuare a crescere e questa è la decisione che ho preso”. (fiorentinanews.com)

L'esterno è arrivato dalla Fiorentina dopo una lunga trattativa in cui Giuntoli ha spinto per arrivare all'argentino e consegnarlo a Thiago Motta in questa sessione di mercato. Un giocatore funzionale al modo di giocare del tecnico italo-brasiliano che fa degli esterni un suo punto di forza come ha dimostrato in queste prime due uscite. (Tuttosport)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il saluto di Nico Gonzalez alla Fiorentina: "Juventus mia decisione, in qualche modo tornerò sempre"

allenarsi! La modella sta insieme all'ex giocatore viola da due anni. La modella argentina classe 2001 è pronta a trasferirsi a Torino per seguire il suo fidanzato Nico Gonzalez in questa nuova avventura bianconera. (Sport Mediaset)

I trasferimenti dalla Fiorentina alla Juventus fanno sempre molto rumore, quello di Nico Gonzalez non ha fatto eccezione. I tifosi viola infatti non hanno preso bene la cessione dell'argentino ai rivali e si sono sfogati contestando sia la società che il giocatore durante la partita contro il Venezia. (Goal Italia)

In qualsiasi professione o lavoro uno cerca di dare il meglio per continuare a crescere e questa è la decisione che ho preso, nuove sfide mi attendono ma senza dimenticare la strada che ho percorso. (Calciomercato.com)