Nico Gonzalez saluta i tifosi della Fiorentina e spiega perché è andato alla Juventus

Nico Gonzalez saluta i tifosi della Fiorentina e spiega perché è andato alla Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

L'argentino ha voluto salutare i tifosi viola con un post sui social, spiegando anche il motivo del suo trasferimento alla Juventus. I trasferimenti dalla Fiorentina alla Juventus fanno sempre molto rumore, quello di Nico Gonzalez non ha fatto eccezione. I tifosi viola infatti non hanno preso bene la cessione dell'argentino ai rivali e si sono sfogati contestando sia la società che il giocatore durante la partita contro il Venezia (Goal Italia)

Su altre fonti

i tifosi della Juventus . Nico Gonzalez e Francisco Conceiçao sono le nuovi ali che proveranno a fare volare la squadra bianconera. (Tuttosport)

Considerando la struttura dell’operazione, secondo Calcio e Finanza l a Juventus inizierà ad ammortizzare il costo totale del cartellino di Nico Gonzalez già a partire da questa stagione . Secondo le indiscrezioni, Gonzalez percepirà in bianconero 3,6 milioni di euro netti a stagione. (Calciomercato.com)

La Juve ha ufficializzato l'acquisto di Nico Gonzalez: il comunicato del club bianconero e le cifre dell'affare (Juvenews.eu)

Il saluto di Nico Gonzalez a Firenze

Nico Gonzalez, nuovo giocatore della Juventus, ha dedicato alla Fiorentina e ai suoi tifosi un post di saluto:"Buongiorno, me ne vado ma non potevo farlo in silenzio, voglio dirvi che in questa città SONO STATO FELICE, che mi sono goduto ogni angolo di Firenze, la gratitudine delle persone, la loro gentilezza, mi hanno fatto sentire uno di loro. (Calciomercato.com)

Nico Gonzalez è ufficialmente un giocatore della Juventus da lunedì 26 agosto. Un giocatore funzionale al modo di giocare del tecnico italo-brasiliano che fa degli esterni un suo punto di forza come ha dimostrato in queste prime due uscite. (Tuttosport)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)