Parma, Suzuki rivela: "Ho rifiutato squadre di Premier League"

Parma, Suzuki rivela: Ho rifiutato squadre di Premier League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Zion Suzuki è uno dei protagonisti di questa prima fase di stagione del Parma, tuttavia la carriera del portiere giapponese avrebbe potuto esser diversa. L'estremo difensore dei nipponici non ha nascosto in un'intervista a La Repubblica di aver avuto proposte per trasferirsi in Inghilterra: "È vero che ho rifiutato offerte di Chelsea e Manchester United? Quando ero in Giappone, mi cercavano dalla Premier League, ma in Belgio avrei giocato di più. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Contro il Napoli l’hanno mandata fuori per somma di ammonizioni, dopo un intervento durissimo su David Neres. Il portiere del Parma ha rilasciato un'intervista a Repubblica, ritornando sul fallo da espulsione su Neres al Maradona (CalcioNapoli1926.it)

Zion Suzuki è uno dei segreti del buon inizio di stagione del Parma. Il portiere classe 2002, nel giorno della sfida con l'Inter, ha parlato ai microfoni di Repubblica. Qui uno stralcio delle sue parole nell'intervista concessa al quotidiano: «Sommer usa occhiali speciali per allenarsi? Li uso anche io, sono utili. (fcinter1908)

Zion Suzuki si sta facendo valere tra i pali del sorprendente Parma, ma il portiere giapponese ancora non ha assaporato il sushi servito nei nostri ristoranti, non si fida di quello che possono mettergli in tavola. (Fanpage.it)

Suzuki: "I compagni mi chiamano animale. Rosso a Napoli? Dovevo stare attento, ma il primo giallo..."

"È vero che ho rifiutato offerte di Chelsea e Manchester United? Quando ero in Giappone, mi cercavano dalla Premier League, ma in Belgio avrei giocato di più. Sono contento della mia scelta. La Serie A è nota nel mondo per il livello dei portieri. (Fantacalcio ®)

Ventidue anni, un metro e 90 per 90 chili, nato a Newark negli States e cresciuto a Saitama: sua madre è giapponese, suo padre è americano di origini ghanesi. A Repubblica il portiere del Parma: «In Giappone è famosissimo Ficcadenti. (IlNapolista)

TUTTOmercatoWEB.com Sulla tradizione dei portieri italiani: (Parma Live)