Suzuki, l’intervista: “La tecnologia è il segreto delle mie parate. Così sarò il n.1 al mondo”

Suzuki, l’intervista: “La tecnologia è il segreto delle mie parate. Così sarò il n.1 al mondo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

PARMA – Di fronte al fumetto di Benjamin Price, portiere eroe nella serie anime Holly e Benji, sorride. “Sono troppo giovane per Captain Tsubasa (in Giappone la serie si chiama così, ndr). Ho 22 anni, sono cresciuto con Inazuma Eleven. Racconta il calcio in modo meno realistico, ma le storie sono più interessanti”, dice in inglese Zion Suzuki, un metro e 90 per 90 chili, nato a Newark negli State… (la Repubblica)

Su altri giornali

Portiere titolare del Parma è Zion Suzuki, che dopo un’esperienza in Belgio al Sint-Truiden è arrivato questa estate in Emilia per giocare in Serie A. Nato negli Usa, con papà statunitense e mamma nipponica, ma origini anche ghanesi, Suzuki ha scelto di difendere la porta della nazionale giapponese e in una intervista recente ha mostrato di essere molto attaccato alle tradizioni, come il sushi. (Liberoquotidiano.it)

Zion Suzuki è uno dei segreti del buon inizio di stagione del Parma. Il portiere classe 2002, nel giorno della sfida con l'Inter, ha parlato ai microfoni di Repubblica. Qui uno stralcio delle sue parole nell'intervista concessa al quotidiano: «Sommer usa occhiali speciali per allenarsi? Li uso anche io, sono utili. (fcinter1908)

Fabio Pecchia, allenatore del Parma, nel 2018 ha lavorato all’Avispa Fukuoka. Zion Suzuki, portiere del Parma, ha rilasciato una intervista ai microfoni di Repubblica. Ecco un breve stralcio delle sue parole: (CalcioNapoli24)

Suzuki: "Sogno di diventare il più forte del mondo. Ora voglio la salvezza col Parma"

Il portiere giapponese ha rilasciato un'intervista a Repubblica parlando di quali sono i suoi obiettivi, individuali e di squadra: "Sogno di diventare il portiere più forte del mondo e di vincere la Champions League, la metto sullo stesso piano del Mondiale col Giappone, obiettivo molto difficile al di fuori dei cartoni animati. (Goal Italia)

"Chi temo di più tra Lautaro e Thuram? Dimarco. (Fcinternews.it)

Il portiere del Parma, Zion Suzuki ha rilasciato una lunga intervista sulle colonne de La Repubblica, raccontando la sua carriera dalla crescita in Giappone fino al quotidiano nel Ducato. (TUTTO mercato WEB)