Suzuki: "I compagni mi chiamano animale. Rosso a Napoli? Dovevo stare attento, ma il primo giallo..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Durante l'intervista a Repubblica, Zion Suzuki è tornato a parlare dell'amara sconfitta a Napoli, arrivata dopo la sua espulsione: "Stavamo giocando bene. Un dispiacere enorme. Il primo giallo, per presunta perdita di tempo, nemmeno lo commento. Ma su Neres sarei dovuto stare più attento". Sulla tradizione dei portieri italiani: "Gigi è una leggenda e apprezzo Donnarumma. Ma scelgo Vicario del Tottenham (Parma Live)
Su altri media
Stasera (alle 18.30) c’è Inter-Parma e Repubblica, con Franco Vanni, intervista Suzuki il portiere del Parma. Ventidue anni, un metro e 90 per 90 chili, nato a Newark negli States e cresciuto a Saitama: sua madre è giapponese, suo padre è americano di origini ghanesi. (IlNapolista)
Il portiere giapponese ha rilasciato un'intervista a Repubblica parlando di quali sono i suoi obiettivi, individuali e di squadra: "Sogno di diventare il portiere più forte del mondo e di vincere la Champions League, la metto sullo stesso piano del Mondiale col Giappone, obiettivo molto difficile al di fuori dei cartoni animati. (Goal Italia)
L’estremo difensore, infatti, era stato intervistato da la Repubblica prima della gara, che interrogato su chi fosse il giocatore più pericoloso dei nerazzurri aveva proprio segnalato Dimarco. (Passione Inter)
Le parole del portiere del Parma nell'intervista concessa a La Repubblica nel giorno della sfida del Meazza con l'Inter (fcinter1908)
Zion Suzuki, portiere del Parma, si prepara ad affrontare oggi l'Inter a San Siro. Dall'altra parte troverà il collega Yann Sommer, con cui condivide l'utilizzo della tecnologia durante gli allenamenti. (Fcinternews.it)
I crociati sono attesi dal difficile match di San Siro e il portiere giapponese trover (TUTTO mercato WEB)