La profezia di Suzuki: aveva ‘previsto’ il gol di Dimarco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Federico Dimarco è stato uno dei grandi protagonisti di Inter-Parma, sbloccando la gara con una splendida rete. Una pericolo per la squadra emiliana, previsto proprio dal portiere della squadra di Pecchia, Zion Suzuki. L’estremo difensore, infatti, era stato intervistato da la Repubblica prima della gara, che interrogato su chi fosse il giocatore più pericoloso dei nerazzurri aveva proprio segnalato Dimarco. (Passione Inter)
Ne parlano anche altre fonti
Le parole del portiere del Parma nell'intervista concessa a La Repubblica nel giorno della sfida del Meazza con l'Inter (fcinter1908)
Il Parma è in buone mani: quelle di Zion Suzuki, portiere giapponese di 21 anni ai vertici della classifica del CIES Football Observatory, (Osservatorio del Calcio) che ha pubblicato una speciale graduatoria in cui analizza i dati relativi ai portieri. (Forza Parma)
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 6 dicembre - 17:10 Il portiere del Parma ha rilasciato un'intervista a Repubblica, ritornando sul fallo da espulsione su Neres al Maradona (CalcioNapoli1926.it)
Zion Suzuki è uno dei protagonisti di questa prima fase di stagione del Parma, tuttavia la carriera del portiere giapponese avrebbe potuto esser diversa. (Sport Mediaset)
"Chi temo di più tra Lautaro e Thuram? Dimarco. (Fcinternews.it)
Zion Suzuki si sta facendo valere tra i pali del sorprendente Parma, ma il portiere giapponese ancora non ha assaporato il sushi servito nei nostri ristoranti, non si fida di quello che possono mettergli in tavola. (Fanpage.it)