Conte inedito: il fallo su Kvaratskhelia che manda su tutte le furie il mister
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte come non l’avete mai visto: le ultime immagini di Inter-Napoli mostrano il mister piuttosto arrabbiato con l’arbitro Non erano solo tre punti. In campo c’era ben altro e Antonio Conte lo sapeva benissimo. Inter-Napoli era molto di più di un semplice match per il mister azzurro. Lo scontro con l’ex squadra con cui ha vinto l’ultimo Scudetto; sfida per la vetta della classifica; la volontà di togliersi gli schiaffi presi al Maradona contro l’Atalanta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre testate
"Conte mi fa ridere" ha detto senza troppi giri di parole Emiliano Viviano a TvPlay, dove ha risposto su Inter-Napoli e sulla questione legata al rigore e alle polemiche sollevate nel post-gara dall'allenatore azzurro. (Tutto Juve)
Antonio Conte come non l’avete mai visto: le ultime immagini di Inter-Napoli mostrano il mister piuttosto arrabbiato con gli arbitri (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Mimmo Malfitano, ai microfoni di Radio Marte, ha commentato le parole di Antonio Conte sull'arbitraggio di Inter-Napoli: Rigorini che devono far riflettere su una revisione del protocollo? Questa è la prima osservazione pertinente. (AreaNapoli.it)
Il mistero si infittisce considerando che il centrocampista azzurro era stato regolarmente convocato dalla sua nazionale, come confermato dal Napoli sul proprio sito ufficiale nei giorni scorsi. Il centrocampista del Napoli assente a sorpresa nella sfida contro la Namibia (Napolipiu.com)
E che carattere, lo stesso che mostra a fine gara, quando commenta il rigore avuto contro e non segnato da Calhanoglu: «Spiegatemi perché la Var non è intervenuta. Fa la partita all’italiana, indica la via dritta ai suoi, restituisce consapevolezza e anche carattere. (Corriere della Sera)
Bufera in arrivo in casa Napoli. Antonio Conte rischia seriamente il deferimento nelle prossime ore. Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, la Procura Federale non ha gradito le durissime dichiarazioni del tecnico azzurro. (Napolipiu.com)