Inter-Napoli, ne parlano l’avv. Mandato e Raffaele Mignano

Inter-Napoli, ne parlano l’avv. Mandato e Raffaele Mignano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Inter-Napoli lascia dietro di sè più scie. Polemiche arbitrali senz’altro, ma anche temi tattici. TOMMASO MANDATO, avvocato, ed il giornalista Raffaele Mignano sono intervenuti a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

L’avvocato Chiacchio, esperto di diritto sportivo, ha escluso la possibilità che Antonio Conte possa essere deferito per le dichiarazioni rilasciate dopo la partita Inter-Napoli. Tuttavia, l’avvocato sottolinea l’importanza di mantenere un certo grado di prudenza, soprattutto nelle dichiarazioni pubbliche che possono avere un forte impatto mediatico. (Terzo Tempo Napoli)

Mimmo Malfitano, ai microfoni di Radio Marte, ha commentato le parole di Antonio Conte sull'arbitraggio di Inter-Napoli: Rigorini che devono far riflettere su una revisione del protocollo? Questa è la prima osservazione pertinente. (AreaNapoli.it)

Il Napoli a San Siro ha il volto, l’espressione seria del suo allenatore. La concretezza di Antonio Conte che nel suo ex stadio non va a cercare le luci della ribalta, bada al sodo. (Corriere della Sera)

“Bisogna aver coraggio”: Orsato si schiera dopo Inter-Napoli

Lo sfogo di domenica sera di Antonio Conte non è ovviamente passato inosservato nel mondo calcio, con i vertici arbitrali e non solo che hanno ascoltato e preso atto delle sue parole. Ecco nel dettaglio quanto risulta a Il Mattino: "L'Aia e anche la Lega Serie A non si sentono in imbarazzo. (fcinter1908)

Il turno di campionato si è appena concluso, con la Lazio che si è aggiudicata i tre punti nella trasferta del Brianteo contro il Monza, ma a far discutere è stata la rabbia post Inter-Napoli di Conte. (Lazio News 24)

L'ex arbitro, La verità è che Conte ha alzato fin troppo la voce, accendendo dibattiti sia tra giornalisti, che tra tifosi, ma soprattutto dai diretti interessati che sono poi gli arbitri. (Spazio Inter)