Tredicesime, Cgia: in arrivo 59,3 miliardi ma 14,5 li preleva il fisco

Tredicesime, Cgia: in arrivo 59,3 miliardi ma 14,5 li preleva il fisco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Tredicesime, Cgia: in arrivo 59,3 miliardi ma 14,5 li preleva il fisco 30 novembre 2024 Tredicesima in arrivo da lunedì per i pensionati. La vedranno accreditata sul conto corrente o potranno ritirarla in contanti presso gli uffici delle Poste. Entro Natale anche i dipendenti pubblici e quelli privati riceveranno il tredicesimo stipendio che: in tutto, secondo l'Ufficio studi della CGIA di Mestre, sarà pagato a 35,7 milioni di italiani i quali, al netto delle imposte, riceveranno complessivamente 44,8 miliardi di euro. (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

I primi a riceverla saranno i pensionati. Tredicesima in arrivo per oltre 35 milioni di italiani. (Italia Oggi)

Sono in arrivo a 35,7 milioni di italiani (16,2 pensionati e 19,5 dipendenti) 59,3 miliardi di euro per le tredicesime, ma, secondo la Cgia 14,5 sono prelevati dal fisco. I primi a riceverla saranno i pensionati e nelle settimane successive anche i dipendenti pubblici e quelli privati. (L'Eco di Bergamo)

Anche in Veneto i primi a ricevere la tredicesima saranno i pensionati. Da lunedì, infatti, verrà accreditata sul conto corrente o potrà essere ritirata in contanti presso gli uffici delle Poste. Nelle settimane successive e, comunque, entro Natale, la riceveranno anche i dipendenti pubblici e quelli privati. (La Voce di Rovigo)

Tredicesime 2024: in arrivo 59,3 miliardi di euro. I pensionati saranno i primi a riceverle

Nei prossimi giorni la tredicesima arriverà a 35,7 milioni di italiani aventi diritto; i primi saranno i pensionati da lunedì, con l'importo che sarà accreditato direttamente sul conto corrente o disponibile in contanti presso gli uffici postali, successivamente toccherà ai dipendenti pubblici e privati. (QuiFinanza)

Cambiano però le date dell’effettivo pagamento. Occorre quindi conoscere il … (La Stampa)

Nelle settimane successive e, comunque, entro Natale, la riceveranno anche i dipendenti pubblici e quelli privati. A partire da lunedì, infatti, verrà accreditata sul conto corrente o potrà essere ritirata in contanti presso gli uffici delle Poste. (QUOTIDIANO NAZIONALE)