Il calcio marocchino piange la leggenda Hassan Akesbi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mondo del calcio è in lutto per la scomparsa di Hassan Akesbi, figura iconica del Nîmes Olympique e capocannoniere di tutti i tempi del club, morto all’età di 89 anni dopo una lunga malattia. Una Carriera Leggendaria Nato il 5 dicembre 1934, Hassan Akesbi ha lasciato il segno negli anni ’50, quando arrivò al Nîmes Olympique nel 1955. In sei stagioni, dal 1955 al 1961, l’attaccante marocchino segnò 114 gol, un record che lo rende una vera icona dei Coccodrilli. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre testate
Italia, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Belgio - Italia, le quote dei migliori bookmaker online e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la nazionale di Domenico Tedesco e quella guidata da Luciano Spalletti. (Goal Italia)
L'Italia di Luciano Spalletti dovrà affrontare Belgio e Francia per cercare di ottenere il pass per la fase finale di Nations League. Si parte proprio dalla sfida di giovedì contro i "Diavoli Rossi" di Tedesco, che dovranno fare a meno di parecchi big. (Tutto Napoli)
La Nations League entra nel vivo con la quinta giornata, e l’Italia scende in campo contro il Belgio. Gli Azzurri, guidati dal CT Spalletti, si preparano ad affrontare il gruppo di Tedesco dopo il 2-2 dell’andata, con la possibilità di assicurarsi il passaggio ai quarti con un pareggio. (Settecalcio)
Secondo la Gazzetta dello Sport, esiste ancora qualche dubbio di formazione tra gli azzurri. Spalletti dovrebbe confermare il 3-5-1-1 ormai consueto, con il solito apporto di diversi interisti: dentro dal 1' Bastoni, Barella, Dimarco e Frattesi. (Fcinternews.it)
Belgio-Italia si gioca domani sera alle 20:45 allo Stadio Re Baldovino di Bruxelles. Luciano Spalletti ritrova in mediana Barella, in difesa Buongiorno prenderà il posto di Calafiori, in avanti si punterà ancora su Retegui. (Fanpage.it)
Un solo punto e l’Italia accede al prossimo turno di Nations League, che da quest’edizione cambia format. Infatti, per conquistare il trofeo bisognerà superare i quarti di finale, poi la semifinale e infine la finale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)