Serie B, il Pisa espugna Mantova e torna momentaneamente primo, la Carrarese batte il Palermo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I toscani si impongono al Martelli in una partita con cinque gol e riacciuffano provvisoriamente il Sassuolo. Lo scivolone a Carrara impedisce ai rosanero di attaccare le zone alte della classifica. Il Bari batte il Cesena, mentre pareggiano Modena e Salernitana Dopo un inizio straripante con i gol di Angori e Lind nei primi 12 minuti, il Pisa si è visto rimontare dal Mantova, che davanti al proprio pubblico ha trovato la forza per riacciuffare gli avversari. (Diretta)
Ne parlano anche altri giornali
Pisa, Caracciolo: "Vittoria meritata. Attenzione al Bari, bisogna preparare al meglio la gara" (TUTTO mercato WEB)
Contro il Mantova i nerazzurri offrono una prestazione pazza, ma convincente. Gara da altissimi e qualche basso. (Virgilio)
Una bella partita da vedere, ma se sei protagonista e la perdi ti girano le scatole. Di Luca Marinoni MANTOVA Un Mantova indomabile cede di misura 3-2 all’ambizioso Pisa, al termine di una partita che ha evidenziato una volta di più le prerogative della squadra di Possanzini. (Quotidiano Sportivo)
C’è chi, dopo i due segnati dai nerazzurri in 12 minuti, ha pensato: "Accipicchia! Proprio come domenica scorsa con il Cosenza, speriamo di non fare la stessa fine" e chi mente. E infatti l’incubo di un secondo pareggio consecutivo – immeritato e in rimonta – è diventato uno spettro ingombrante e malefico quando Mancuso ha siglato il pareggio-prodezza. (Quotidiano Sportivo)
– Il Pisa vince una partita tutt’altro che semplice contro il Mantova: con questo risultato, Inzaghi agguanta il Sassuolo in testa alla classifica e manda un segnale forte e chiaro allo Spezia. Trova il successo anche la Carrarese tra le mura amiche contro il Palermo di Dionisi, che ora si ritrova all’ottavo posto in classifica, a seguito della vittoria della Juve Stabia nell’anticipo di ieri contro il Sudtirol. (Quotidiano Sportivo)
Dopo la vittoria sul campo del Mantova, l'attaccante del Pisa Stefano Moreo ha commentato: "È sempre bello gioire per un gol, dando una mano al successo della squadra, sono contento - riporta Pisanews. (TUTTO mercato WEB)