Bonucci sul Milan: "Spostare gli equilibri? Non fu idea mia. Ho vissuto male quanto mi fece la Juve, ho pensato solo a me"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel corso della lunga intervista concessa a Prime Video l'ex difensore della Juventus e per poco anche capitano del Milan, Leonardo Bonucci è tornato a raccontare proprio la scelta di "tradire" i bianconeri per approdare nella milano rossonera di Yonghong Li. Bonucci non ha usato mezzi termini per descrivere la scelta spiegando anche i motivi delle esultanze e delle frasi tipo usate in quel periodo come lo "sciacquatevi la bocca" e "spostare gli equilibri". (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
Bonucci: «Ho vissuto il Milan dando tutto me stesso», poi sull’esultanza. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera «La rifarei. In quel momento giocavo al Milan e io ho vissuto qualsiasi squadra dando tutto me stesso e una figura all’interno della Juve mi aveva trattato come non doveva. (Milan News 24)
“Marchisio rientra dal crociato e al 60′ era ‘morto’, gli faccio: ‘Claudio fatti cambiare’. Lui non voleva, io faccio segno ad Allegri: ‘cambia l’8 perché è morto’ – il retroscena che risale al febbraio del 2017 – dopo 5 minuti cambia Sturaro con Rincon e io gli faccio gesti e lui mi mandò a fan…o. (EuropaCalcio)
Il litigio con Allegri: tra Palermo e lo sgabello di Porto Il rapporto con Allegri si incrinò in modo irreversibile durante una partita contro il Palermo nel 2017. (SNAI Sportnews)
"In spogliatoio mi hanno accolto abbastanza bene, ho fatto un po' più di fatica con i sudamericani, che hanno un concetto di spogliatoio e famiglia molto radicato, ho dovuto spiegare per bene la cosa". (Milan News)
Intervistato da Prime Video l'ex Juve Leonardo Bonucci ha parlato delle parole di Szczesny: "Rimasto sorpreso dalla cta che ha detto" (Juvenews.eu)
dell'Italia U20, e non ha mai nascosto la sua volontà di intraprendere una carriera da allenatore dopo il ritiro della scorsa estate. Intervistato dall'amico ed ex compagno Luca Toni per Prime Video, tuttavia, ha voluto replicare proprio al numero 1 polacco che, in una vecchia intervista, non era stato tenero nei suoi confronti. (Corriere della Sera)